|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Secondo voi, quale sarebbe la mossa piu' "furba" ?
Continuo a tenerla quasi sempre ferma e pago, pago, pago |
7 (22.6%) |
La metto a gas e la uso alla grande |
2 (6.5%) |
Aspetto ancora qualche anno per decidere |
22 (71%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:15:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fagli qualche buco col trapano sui collettori comunque io venderei almeno una macchina se devi tenerla a 20km...non riesco a concepire come si possa usare un'auto che devee ssere parcheggiata a 20km da casa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:17:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono altre implicazioni. Se lascio la Ritmo in parcheggio e trovo un'ammaccatura, impreco per 10 minuti. Se mi succede col biturbo, mi trovano con gli occhi pallati davanti all'ammaccatura in coma vegetativo. E poi le riparazioni, molto piu' costose sulla Maserati, ovviamente, anche se, per come e' messa la meccanica e per come la tratto, penso che per i prossimi 200.000 Km non ci sarebbero problemi, alla faccia di chi le chiama "bidoni".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 10, 2005, 13:18:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non credere che non ci abbia pensato. Mi si libererebbe un garage doppio che potrei affittare, e userei il biturbo tutti i giorni, che oltretutto e' pure climatizzato, mentre la Ritmo no. Pero' non scoppietta allo scarico in rilascio come la Ritmo, cosa che mi piace assai A quello si rimedia in fretta mettendo uno scarico sportivo omologato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:18:15 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Nessuna delle tre. Io la terrei così e la userei tipo una settima al mese, quando il tempo lo permette. Certo che con i problemi di blocchi & C le limitazioni per le non catalizzate sono forti. A Bologna praticamente non posso nemmeno portare la macchina dal meccanico senza rischiare di venire multata, però non sto certo pensando di mettere a GPL il 124, figuriamoci la Campagnola! Che dire, spero in tempi migliori in cui il cinese tornerà a tessere borsette, magari in quel di roma.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:21:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senti, io la S2000 non la uso mica molto di più, in un anno e 4 mesi ho fatto 10.000 km, ma a colpi di 600 per volta, per cui le uscite non sono molte. Ma che senso ha metterci un impianto a gas sul biturbo , usala poco, ma almeno una volta al mese, e fatti un bel giro che meriti ogni volta, magari con Davide. A me la S2000 costa ancora di più, ma non ci rinuncio, è un prezzo equo per divertirsi a guidare 4 volte al mese d'estate, 1-2 d'inverno. Basta con con questi dubbi e calcoli sparagnini, le passioni sono passioni, vanno vissute e non analizzate col bilancino Claudio53 dixit
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:25:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, per una settimana al mese potresti invertire e portarti la biturbo nel garage sotto casa e usarla tutti i giorni per una settimana. Poi ricominci 3 settimane di Ritmo e via...
Idea interessante...... sob... sono tutte belle idee, ma non ne esco piu' il fatto e' che, usando per parecchio tempo unicamente il gippone automatico, mi sono dimenticato cosa vuol dire mettersi in auto e provare gusto nella guida. E adesso lo sto riprovando e non posso piu' smettere, anzi, vorrei il "gusto pieno della vita", cioe' usare molto spesso la macchina piu' inebriante che ho, anche a costo di "rovinarla" un po'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:27:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
il fatto e' che, usando per parecchio tempo unicamente il gippone automatico, mi sono dimenticato cosa vuol dire mettersi in auto e provare gusto nella guida. E adesso lo sto riprovando e non posso piu' smettere, anzi, vorrei il "gusto pieno della vita", cioe' usare molto spesso la macchina piu' inebriante che ho, anche a costo di "rovinarla" un po'.
Noooooo......le auto sfiziose sono come il buon vino. Sono goduriose al massimo, ma vanno prese a piccole dosi A prenderne grandi dosi rischi solo di ubriacarti E di non gustarla più, ma di vedere solo gli effetti collaterali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 10, 2005, 13:28:48 pm |
|
Idea interessante...... sob... sono tutte belle idee, ma non ne esco piu' il fatto e' che, usando per parecchio tempo unicamente il gippone automatico, mi sono dimenticato cosa vuol dire mettersi in auto e provare gusto nella guida. E adesso lo sto riprovando e non posso piu' smettere, anzi, vorrei il "gusto pieno della vita", cioe' usare molto spesso la macchina piu' inebriante che ho, anche a costo di "rovinarla" un po'. e allora usala cazzo o vuoi che qualcun'altro la "stupri" dopo che gliel'avrai venduta perchè non la usi più mentre andrai in giro con quel catrame della Mondeo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 10, 2005, 13:29:33 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:31:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:38:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Insomma, dai da mente a diabo, a Eva e soprattutto a me, tienla da conto e usala di più, ma non troppo Un garage vicino a casa, quello mi ci vorrebbe, in effetti (non mi ricordo chi l'ha detto). Ma non e' facile, quella volta ho trovato una grande occasione, adesso i prezzi sono impazziti, e poi nel mio paese ci sono 600 abitanti, non e' che ci sia tanto da scegliere in fatto immobiliare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:40:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un garage vicino a casa, quello mi ci vorrebbe, in effetti (non mi ricordo chi l'ha detto). Ma non e' facile, quella volta ho trovato una grande occasione, adesso i prezzi sono impazziti, e poi nel mio paese ci sono 600 abitanti, non e' che ci sia tanto da scegliere in fatto immobiliare Ma chissenefrega, al garage ci vai in Ritmo, così non metti le tue manace e piedoni freddi sul biturbo, ma te li scaldi in anticipo Sei veramente poco comprensibile, a volte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|