|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Velo
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Secondo voi, quale sarebbe la mossa piu' "furba" ?
Continuo a tenerla quasi sempre ferma e pago, pago, pago |
7 (22.6%) |
La metto a gas e la uso alla grande |
2 (6.5%) |
Aspetto ancora qualche anno per decidere |
22 (71%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 10, 2005, 12:35:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scartata l'ipotesi di vendita, considerato che ormai le non catalitiche potranno circolare ben poco, continuo a domandarmi quale sarebbe il miglior uso del biturbo. E l'idea di metterci un superimpianto a gas (iniezione gassosa sequenziale fasata o addirittura iniezione liquida) e usarla quasi tutti i giorni, mi fa inorridire e mi alletta allo stesso tempo. Se fare il tragitto casa-lavoro con la Ritmo mi fa ringiovanire ogni volta di 20 anni e mi dona un incredibile buonumore, figuriamoci col biturbo ! A parte gli scherzi, sto pensandoci davvero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 10, 2005, 12:38:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 12:39:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la terrei così com'è e la userei più spesso, non dico tutti i giorni ma potresti alternarla alla Ritmo per andare a lavoro, magari tutte le volte che il tempo è buono. Capirai, non morirà nessuno per aver fatto un paio di volte alla settimana casa-lavoro a 6km/l anzichè 10... Non la venderei e non la metterei a gas...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2005, 12:43:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scartata l'ipotesi di vendita, considerato che ormai le non catalitiche potranno circolare ben poco, continuo a domandarmi quale sarebbe il miglior uso del biturbo. E l'idea di metterci un superimpianto a gas (iniezione gassosa sequenziale fasata o addirittura iniezione liquida) e usarla quasi tutti i giorni, mi fa inorridire e mi alletta allo stesso tempo. Se fare il tragitto casa-lavoro con la Ritmo mi fa ringiovanire ogni volta di 20 anni e mi dona un incredibile buonumore, figuriamoci col biturbo ! A parte gli scherzi, sto pensandoci davvero. Guarda Mau, nel mio piccolo (molto, molto più in piccolo) ho lo stesso tuo problema: circolare col 205 sarà sempre più difficile con gli anni che passano, e già dal 20 di questo mese sarà dura coi blocchi alla circolazione. Però, io non me la sento di sbattere a gas una macchina del genere, mi sembrerebbe di snaturarla, quindi cerco di tenere botta finché posso. E comunque, anche a me guidarla fa ringiovanire Ho votato la terza opzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 10, 2005, 12:58:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Mau, ho votato per la terza opzione, e Diabolik mi sembra abbia dato un'ottima risposta Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:00:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la terrei così com'è e la userei più spesso, non dico tutti i giorni ma potresti alternarla alla Ritmo per andare a lavoro, magari tutte le volte che il tempo è buono. Capirai, non morirà nessuno per aver fatto un paio di volte alla settimana casa-lavoro a 6km/l anzichè 10... Non la venderei e non la metterei a gas... il problema e' che adesso sono in garage entrambe, la Ritmo sotto casa e la biturbo a 20Km di distanza. Per tenerle entrambe "sempre pronte" dovrei tenerle tutte qui, e quindi una dovrebbe stare all'aperto, e cio' mi scoccia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:01:21 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
E' del 1987, vero? Se è così.......pazienta ancora 15 mesi....poi la omologhi ASI e ne abbatti i costi di gestione, e la puoi utilizzare come una kat normale Il tutto senza "stuprarla" con un impianto a gas 3a opzione + quotata per Diabolik
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:02:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' del 1987, vero? Se è così.......pazienta ancora 15 mesi....poi la omologhi ASI e ne abbatti i costi di gestione, e la puoi utilizzare come una kat normale Il tutto senza "stuprarla" con un impianto a gas Mah, non credo che, compiuti i 20 anni, anche se con certificato ASI, si potra' circolare alla grande durante i blocchi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:04:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il problema e' che adesso sono in garage entrambe, la Ritmo sotto casa e la biturbo a 20Km di distanza. Per tenerle entrambe "sempre pronte" dovrei tenerle tutte qui, e quindi una dovrebbe stare all'aperto, e cio' mi scoccia. vendi la ritmo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:09:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
troppo spinosa la cosa, aspetta non qualche anno, ma qualche mese!
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 10, 2005, 13:10:04 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
il problema e' che adesso sono in garage entrambe, la Ritmo sotto casa e la biturbo a 20Km di distanza. Per tenerle entrambe "sempre pronte" dovrei tenerle tutte qui, e quindi una dovrebbe stare all'aperto, e cio' mi scoccia. Beh, per una settimana al mese potresti invertire e portarti la biturbo nel garage sotto casa e usarla tutti i giorni per una settimana. Poi ricominci 3 settimane di Ritmo e via...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:11:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|