|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Secondo voi, quale sarebbe la mossa piu' "furba" ?
Continuo a tenerla quasi sempre ferma e pago, pago, pago |
7 (22.6%) |
La metto a gas e la uso alla grande |
2 (6.5%) |
Aspetto ancora qualche anno per decidere |
22 (71%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 10, 2005, 17:50:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io non capisco...ma avete un auto che vi piace e vi attizza..ma quando la volete usare?quando avrete bisogno del bastone?e godetevela cavli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2005, 17:54:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Rocco, magari ne parliamo quando avrai una famiglia da mantenere eh... Non è per fare gli spilorci, ma quando certe cose sono "extra", è giusto (IMHO) che un padre di famiglia si metta anche il pensiero dell'opportunità di tenerle. Per poi decidere, magari, che convenga tenerle, ma almeno dopo una pensata razionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 10, 2005, 17:57:21 pm |
|
Rocco, magari ne parliamo quando avrai una famiglia da mantenere eh... Non è per fare gli spilorci, ma quando certe cose sono "extra", è giusto (IMHO) che un padre di famiglia si metta anche il pensiero dell'opportunità di tenerle. Per poi decidere, magari, che convenga tenerle, ma almeno dopo una pensata razionale. ok..ma lui cmq assicurazione e bollo le sta già pagando,la spesa in più sarebbe sulla benzina e usarla per godere un po' più spesso non penso incida così tanto...se invece non aveva le spese allora ti davo ragione..sbaglio?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2005, 17:59:33 pm |
|
ok..ma lui cmq assicurazione e bollo le sta già pagando,la spesa in più sarebbe sulla benzina e usarla per godere un po' più spesso non penso incida così tanto...se invece non aveva le spese allora ti davo ragione..sbaglio?
Sì, in effetti è vero, nel poll non c'era l'alternativa "vendere"... Resta solo il problema dei blocchi alla circolazione allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 10, 2005, 18:04:23 pm |
|
a proposito dei blocchi..sono solo in città oppure in tutta provincia?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2005, 19:25:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 20:42:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per poi decidere, magari, che convenga tenerle, ma almeno dopo una pensata razionale.
conosci nessuno?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 10, 2005, 20:48:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
per come e' messa la meccanica e per come la tratto, penso che per i prossimi 200.000 Km non ci sarebbero problemi, alla faccia di chi le chiama "bidoni".
vabbò ma se un'auto dovesse esser tenuta così... un'auto va valutata nell'uso quotidiano e continuo, con cure medie. Se dopo 5 anni è ancora perfetta, bene, altrimenti è un mezzo bidone (non mi riferisco alla tua). Voglio dire... l'uso che ne fai tu non è indicativo, credo, come nemmeno quello di claudio.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2005, 09:09:30 am |
|
conosci nessuno? Dici a me? Nel mio caso non posso dire che sia stata una scelta razionale, ma è senz'altro meno critica di quella di Mau (alla fine, parliamo di un 1.6 aspirato del '92, mica di un duemila biturbo dell'... 87?). Certo, se penso che con la mia non potrei proprio girare, nei giorni in cui le catalizzate vanno a targhe alterne, vendere una Euro3 per tenere una Euro0 non è l'idea più sensata del mondo. Ma... se devo dirvela tutta... non me ne frega proprio un cazzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2005, 09:32:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 11, 2005, 09:44:55 am |
Visitatore, , posts |
|
vabbò ma se un'auto dovesse esser tenuta così... un'auto va valutata nell'uso quotidiano e continuo, con cure medie. Se dopo 5 anni è ancora perfetta, bene, altrimenti è un mezzo bidone (non mi riferisco alla tua). Voglio dire... l'uso che ne fai tu non è indicativo, credo, come nemmeno quello di claudio.
Ti diro' che anche tenerla quasi sempre ferma non gli fa bene assolutamente, sebbene usi tutte le cautele del caso. Quando la uso per qualche giorno consecutivo, va sempre meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2005, 09:48:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ti diro' che anche tenerla quasi sempre ferma non gli fa bene assolutamente, sebbene usi tutte le cautele del caso. Quando la uso per qualche giorno consecutivo, va sempre meglio E allora usala di più. Usa meno le altre. Altre soluzioni........non proponibili, anzi....non accettabili
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|