ma non si può bloccare l'assicurazione per qualche mese?.... a quel punto puoi pensarci su. alla fine i blocchi non sono troppo limitativi per un'auto che viene usata nel tempo libero e il bidone è una ottima sportiva, qualunque altra macchina con la M avrebbe costi simili...... poi i 20 sono vicini
e i costi di mantenimento diventano irrisori.
PS vuoi che l'erede sia preso in giro a vita dagli amici? "che macchina ha tuo padre?" "ehm la ritmo...... la maserati l'ha venduta
"
L'assicurazione e' gia' bloccata, non c'e' problema, semmai e' il bollo a rompere, ma solo fino al 2007 (in teoria...).
Poi c'e' il garage occupato, quindi i costi di mantenimento non sono proprio nulli.
Vendere, venderei solo al prezzo che dico io, ma allora occorre rivolgersi ad acquirenti esteri, e non ho voglia di intrigarmi in simili transazioni, e poi vorrei che rimanesse in Italia. C'erano 3/4 personaggi (un francese, un olandese, un tedesco e poi non mi ricordo) che volevano venirla a vedere tempo fa, ma non li ho cagati minimamente
Mah....... ri-mah....... boh......... ri-boh......... intanto si avvicinano i fatidici 20 anni