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THE KAISER |
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Ottobre 15, 2005, 11:05:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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verissimo, ti capisco. L'ho sempre detto, e non cambio idea ora che ho benzina. Dai 280 cv in su, invece, un benzina (magari con auto!) ha i pregi di un 200 cv TD più l'allungo del benzina, certo che poi fai 5 al litro. Me ne sono accorto con Quattroporte, SL500, XK8 4.0, M3 E36 3.0 su tutte.
DAI, mica c'è bisogno di quei mostri x diversirsi con un benzina...prova un bel 2.0 cazzuto e dimmi se non ti piace l'erogazione (x non parlare dei turbo poi...). Altrimenti chè non ti sei cercato una 320d?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Sauron |
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Ottobre 15, 2005, 11:14:29 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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DAI, mica c'è bisogno di quei mostri x diversirsi con un benzina...prova un bel 2.0 cazzuto e dimmi se non ti piace l'erogazione (x non parlare dei turbo poi...). Altrimenti chè non ti sei cercato una 320d? scusa io ho un 2.8... se mi dici un 2.0 cazzuto da 190-200 cv temo che le prestazioni e le sensazioni siano quelle. Se invece mi dici un 2.0 alla giapponese, con 260 cv, siamo al mio discorso. Ecco, forse se fosse un 2.0T con gli stessi cavalli darebbe una botta, ma non credo comunque a 1800 giri... ma a 3500-4000, e allora è come il mio. No?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 15, 2005, 11:28:52 am |
Visitatore, , posts |
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Però c'è un qualcosa, negli ultimi 2000 giri di questo L6 che davvero di rimane dentro, diventa una furia. Mi ripeterò e me ne scuso, ma ha un che di inesauribile: finisco la seconda che sono sui 100 e innesto la terza, aspettandomi un certo calo, invece col casso!!! Riprende da dov'era! Pazzesco... solo con la quarta l'impressione si smorza, ma sarò già a velocità warp.
no no no nononono ripetilo pure, così chi si sdilinguisce ancora coi diesel magari capisce....
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 15, 2005, 11:54:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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scusa io ho un 2.8... se mi dici un 2.0 cazzuto da 190-200 cv temo che le prestazioni e le sensazioni siano quelle. Se invece mi dici un 2.0 alla giapponese, con 260 cv, siamo al mio discorso. Ecco, forse se fosse un 2.0T con gli stessi cavalli darebbe una botta, ma non credo comunque a 1800 giri... ma a 3500-4000, e allora è come il mio. No?
infatti, hai un 2.8...come fai a dire che preferisci l'erogazione del diesel? propongo la confisca e la vendita all'incanto della bmw dell'irrecuperabile panda
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Ottobre 15, 2005, 11:56:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ecco, forse se fosse un 2.0T con gli stessi cavalli darebbe una botta, ma non credo comunque a 1800 giri... ma a 3500-4000, e allora è come il mio. No?
Beh dipende... ad esempio il 1.8 T VW, anche in versione 225cv è molto pronto anche in basso, idem per il 2.0 T della nuova Golf GTI. Se invece parliamo di qualcosa di veramente sfizioso... mmm... ti posso garantire che la Deltona, anche la Evoluzione cat, che è la meno "bestiale", fino a 3000 non da niente... poi superi i 3000 e a 3500 sei bello che pronto per un viaggio nell'iperspazio
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Sauron |
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Ottobre 16, 2005, 01:18:07 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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x miki: sto leggendo la prova in pista di 4R e sul giro vince la 2800 nonostante la 330D abbia 225 davanti e 255/18 dietro... sei sicuro di ricordare bene?
la 328i dà 2 secondi al cocco 2.0T 20V, 1 alla 330 D, 1 alla elise ed è a 1 sec dalla M3...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 16, 2005, 01:24:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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che dia un secondo all'elise mi pare piuttosto improbabile, come che sia a 1 secondo dall'M3...ricordo anche io invece il vantaggio sulla 330d in pista nonostante il gap di gomme...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Ottobre 16, 2005, 02:09:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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verissimo, ti capisco. L'ho sempre detto, e non cambio idea ora che ho benzina. Dai 280 cv in su, invece, un benzina (magari con auto!) ha i pregi di un 200 cv TD più l'allungo del benzina, certo che poi fai 5 al litro. Me ne sono accorto con Quattroporte, SL500, XK8 4.0, M3 E36 3.0 su tutte.
Però c'è un qualcosa, negli ultimi 2000 giri di questo L6 che davvero di rimane dentro, diventa una furia. Mi ripeterò e me ne scuso, ma ha un che di inesauribile: finisco la seconda che sono sui 100 e innesto la terza, aspettandomi un certo calo, invece col casso!!! Riprende da dov'era! Pazzesco... solo con la quarta l'impressione si smorza, ma sarò già a velocità warp.
io ho quel motore,va molto forte e tira come un mulo,ma non mi sembra proprio una furia in allungo,si vede che ti eri abituato male con la polo che a 4000 frenava...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Ottobre 16, 2005, 03:43:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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che dia un secondo all'elise mi pare piuttosto improbabile, come che sia a 1 secondo dall'M3...ricordo anche io invece il vantaggio sulla 330d in pista nonostante il gap di gomme...
Concordo in tutto, uno di questi giorni vedo se riesco a trovare il numero in questione e leggo nuovamente la prova
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Sauron |
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Ottobre 16, 2005, 13:42:33 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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che dia un secondo all'elise mi pare piuttosto improbabile, come che sia a 1 secondo dall'M3...ricordo anche io invece il vantaggio sulla 330d in pista nonostante il gap di gomme...
328i: 1 26 870 330d: 1 27 890 elise: 1 27 490 m3: 1 25 830 cocco: 1 28 561 O non so leggere o c'è qualche ricordo sbagliato, io parlo della pista handling di 4R.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Sauron |
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Ottobre 16, 2005, 13:50:17 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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cito:
"al traguardo c'è quasi un secondo a favore della 2800 a benzina", quattroruote 2000/2/p. 104
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 16, 2005, 13:58:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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cito:
"al traguardo c'è quasi un secondo a favore della 2800 a benzina", quattroruote 2000/2/p. 104
e io che ho detto? ricordo anche io invece il vantaggio sulla 330d in pista nonostante il gap di gomme...
Per i tempi di Elise e M3 non so che dire, mi pare molto strano soprattutto per l'M3 che ricordavo ai livelli di auto sportive cazzute come tempi...ma forse mi confondo con la CSL, che mi pare girasse sui livelli di 996 e 360... per l'Elise immagino si tratti della prima serie in versione 118CV...ci sta...ci son 80CV di differenza! Hai i tempi della 111s o r?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Ottobre 16, 2005, 14:21:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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ah, avevo capito pensassi la 330D più veloce. ma sì, gio, ti puoi figurare che me frega di avere un'auto che va più o meno di un'elise... tanto non sono un pilota. però mi pare si batta bene, e su 4R la 328i touring fa 0-100 in 7,1!!! parli così perchè non hai mai incontrato per strada Mtb...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Ottobre 16, 2005, 14:25:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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i collaudatori non sono piloti e un'auto più facile da guidare può spuntarla...una M3 o una elise sono molto cazzute da guidare...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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