Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ovvio! sto cercando di creare un mondo migliore, nel mio garage!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ueh....milanès.....dove ci becchiamo??vi va una pizza a pranzo??lucas ci raggiunge in metro una volta che noi altri ci siam beccati,è in centro e non saprei come andarlo a prendere senza perdermi altirmenti...
bella giornata da parte mia.....pizza ottima,cazzate sparate,giro per conce(mica roba da barboni neh) e infine kartata a bucinasco!!!
ottimo lupo che mi ha piazzato 0.5 sec e ottimo mrk,che invece mi era dietro di un solo....cresce bene il ragazzo,bisogna al più presto portarlo a un corso in pista...
x kaos: son sicuro che sarai stato in ottima compagnia con la tua ragazza,ma ti saresti divertito molto di più a far sportellate con noi altri...