|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 22:47:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'altro giorno qualcuno ha citato questo video mtb se non erro.... bene ora potete trovarlo sul mio sito,se qualcuno ancora non l'avesse visto o non lo avesse in memoria è pregato mi salvarlo e tenerlo nel desktop...una occhiatina ogni tanto bisogna dargliela... http://lollononmollo.altervista.org/index.htm
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 22:55:37 pm |
|
Un grande! p.s. bravo vata, metti video a tutto spiano! magari ho solo 100 mb liberi....fra poco compro un dominio tutto mio e mando a cagare altervista!!!sino ad allora però devo continuamente togliere e mettere dei video!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 22:59:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fra poco compro un dominio tutto mio
ocio che quando l'hai comprato devi anche comprare spazio web
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 23:06:23 pm |
|
Finalmente servi a qualcosa.....cazzo di certo non lo cancello più...eppure non guida come dice il manuale del pilota pistoniano...e si Senna era proprio una cane ah no???riguarda bene il volante...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 10, 2005, 23:07:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ah no???riguarda bene il volante...
Rigurado cosa? Ma hai capito la mia frase ironica o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 23:11:20 pm |
|
Rigurado cosa? Ma hai capito la mia frase ironica o no?
senna guida come il modello pistoniano,ossia nel modo corretto....lui però lo fa molto più velocemente di chiunque abbia mai scritto su questo sito... ah,era la prima volta che usava la macchina e si vede per via di qualche sbavatura...io provassi a tirar da subito la butterei nella ghiaia dopo 20 metri...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 23:20:23 pm |
|
Si ti piaceressssssssse Il discorso tiguardo a quel video era che si può andare benissimo forte anche con una guida sporca, perchè non mi dire che Senna stava guidando in modo pulito. Quindi si trae la conclusione che uno non si va ad ammazzare se non percorre la curva pulita....... basta saper guidare tutto li Senna lo ha dimostrato. Vabbè ma quelli sono mostri di pilotaggio.....la guidava pure con i mocassini quella non è una guida sporca...le derapate erano volute per spettacolo ma anche necessarie per girare in un tornantone una tp....altre volte cappella e va in sottosterzo...è inevitabile non conoscendo la macchina....quella è una guida favolosa,la guida sporca è tutt'altro...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 23:21:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ti piaceressssssssse Il discorso tiguardo a quel video era che si può andare benissimo forte anche con una guida sporca, perchè non mi dire che Senna stava guidando in modo pulito. Quindi si trae la conclusione che uno non si va ad ammazzare se non percorre la curva pulita....... basta saper guidare tutto li Senna lo ha dimostrato. Quella non è guida sporca nel vero senso della parola, tieni presente poi che è un genere di macchina che quell'impostazione di guida la digerisce bene, non è certo una media a trazione anteriore... direi che è una differenza a dir poco sostanziale. Una supercar a trazione posteriore e motore centrale non si guida come una media a trazione anteriore e ancora meno ha lo stesso comportamento... Vabbè ma quelli sono mostri di pilotaggio.....la guidava pure con i mocassini Penso che i mocassini siano ottimi per la guida, ho notato che molti piloti li usano quando non hanno la "divisa da lavoro"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 23:23:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aaaaaaaa capito.....non è una guida sporca quella.....e beh certo neanche di fronte all'evidenza.....riuscite a trovare una scusa....ovviamente!
Ma piantala...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 23:25:02 pm |
|
Aaaaaaaa capito.....non è una guida sporca quella.....e beh certo neanche di fronte all'evidenza.....riuscite a trovare una scusa....ovviamente!
per 2 derapine controllate e fondamentali??per me guida sporca è quando si entra di traverso e si esce in controsterzo(tranne quando cappella e va largo)....lui entra ed esce con lo sterzo dritto e le gomme in asse.....c'è una gran differenza...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|