|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2005, 00:59:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Rimarrà sempre meravigilosa.....fosse anche di cartapesta col motore della lambretta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 08:00:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eheheh certo che a pensare come appariva nella serie tv e a vedere la seconda foto c'è un bel contrasto... e poi come farà a guidarla con quel volante? sporting, ma lo conosci? « Ultima modifica: Ottobre 11, 2005, 15:35:50 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 11, 2005, 08:28:12 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Purtroppo devo ammettere che mi fa discretamente cagare... nel film era tutta un'altra cosa. Sarà che faceva pensare fosse veramente "viva", ma così ... mamma mia... lasciamo poi stare il cruscotto...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 11, 2005, 11:28:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 11, 2005, 11:49:58 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ci montai quando avevo 9 anni ad Holliwood... Ci rimasi di cacca quando mi dissero che la voce era di un omino, e non del pc... Io ca quell'età credevo veramente che la macchina fosse così Peccato che ora non ci sia più esposta ad Holliwood... Ora c'è la generazione fast 'n furious.... ah... i tempi cambiano...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 11, 2005, 11:52:19 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ma... saranno pure passati 15 anni da quando la vidi io dal vivo, ma quella esposto agli universal studios era rifinita meglio e aveva il cambio automatico, e non aveva quella appendice pulsantiera sulla sx del volante. Secondo me questa è una trasformazione fatta da qualcuno...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:22:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma... saranno pure passati 15 anni da quando la vidi io dal vivo, ma quella esposto agli universal studios era rifinita meglio e aveva il cambio automatico, e non aveva quella appendice pulsantiera sulla sx del volante. Secondo me questa è una trasformazione fatta da qualcuno...
ragazzi, il progetto è partito da zero un anno fa e non è mica ancora concluso!!!! l'interno è tutto da rifinire, nel senso che la base e l'elettronica funzionano perfettamente ma mancano ad esempio i fondi degli strumenti che x adesso sono semplice cartoncino nero... insomma, è a metà lavoro... ovvio che non sia splendida e lucente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:26:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
guarda che è una replica eh...fatta in italia...ogni tanto si vede in giro per torino, esteticamente IMHO è ancora belissima quella trans am...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:39:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che è una replica eh...fatta in italia...ogni tanto si vede in giro per torino, esteticamente IMHO è ancora belissima quella trans am...
esatto, di un amico... c'è ancora parecchio lavoro da fare ma quando vai in giro sei più osservato che su una enzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|