|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:37:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:55:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
no fare il pitocco, se uno dice "fra 80 e 100", gli tocca 80.... al limite paga lui le spese di spedizione....
Ma io confido nel senso di colpa nel vedersi "regalati" cerchi splendidi Cmq 80? + spedizione andrebbe benissimo..... Il fatto è che i 15" per una Bmw...o li regali, o li regali...non li vuole nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 11, 2005, 19:59:20 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
io dovrei avere ancora i cerchi 16 originali BMW con gomme nuove (quasi )...se il gommista non le ha vendute cerco 300 ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 12, 2005, 08:23:38 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
mmmmhhh.....prima appurati che la E36 e la E46 abbiano lo stesso interasse di fori Cmq..per essere più precisi, tra 80 e 100?, anche se viste le condizioni, preferirei la seconda opzione allora..quando ho preso la mia avevo considerato anche un 320 coupé del 92, che aveva prorpio quei cerchi.. il problema è che sul mio libretto ho omologato solo i 205/60r15 91v oppure, come gomme termiche, i 186/65 mi pare..col codice di velocità q forse...le altre misure, anche 16" e 17", sono riportate sull'adesivone all'interno del vano portiera ma non sul libretto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 12, 2005, 19:17:08 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Che sono quelli che cerco io.... quelli che ho io sono come i cerchi in foto, solo che sono da 16, anche gommati....o meglio, li avevo lasciati al gommista, non so se gli ha venduti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 08:48:01 am |
Visitatore, , posts |
|
allora diabolik...i tuoi cerchi hanno la stessa referenza (36 11 1 092 408 ) sia per la e36 e z3 roadster, sia per la e46. Quindi, immagino che siano proprio identici.... Immagino che in relativi coprimozzi e bulloni siano rimasti sui cerchi estivi però.... Mi sa di si riusciresti, senza fretta, a mandarmi qualche foto in posta elettronica per favore?l'indirizzo è pubblico... Ok.... hanno segni di marciapiedi o di attacchi dal sale invernale?
Scherzi? mio padre per l'auto è un maniaco con la M maiuscola...........anche d'inverno la lava ogni settimana. rigorosamente a mano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|