|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:10:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
l ipago io con la mini che è nuova e sono in 8 classe
Zioporco, ma con che massimale e che condizioni? E poi, includeranno anche l'incendio e furto no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:12:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:12:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabbè, e poi fino a Monza come ci arrivo, se mi blindano prima?
a monza le 00 le sciogli sono quelle da 0-10°C....usala nelle stradine vicino a casa tua...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2005, 17:13:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:17:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma pagare 3 volte il valore dell'auto solo per l'assicurazione, mi ruga un pò...
quindi devi prenderne una da 30.000, cosi l'assicurazione ti sembrerà un'inezia!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:44:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 11, 2005, 17:48:39 pm |
|
Lupo, se ti può consolare (non credo) anche io pago di assicurazione quasi quanto vale la macchina... Prova a indovinare se tornerei indietro Lascia stare.....ormai ha deciso che non la prenderà mai una macchina sfiziosa......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:48:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Zioporco, ma con che massimale e che condizioni? E poi, includeranno anche l'incendio e furto no?
massimale non so, incendio furto attivandalici atmosferici assicurazione supplementare guidatore eventi sociopolitici poi non saprei. per il furto è valutata per 16k euro,tieni conto che fuori milano un ragazzo della mia eta pagherebbe nettamente meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:57:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Lascia stare.....ormai ha deciso che non la prenderà mai una macchina sfiziosa...... Figa, manco dovessi schiattare domani... (tokkipall tokkipall)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 11, 2005, 17:59:33 pm |
|
Figa, manco dovessi schiattare domani... (tokkipall tokkipall)
si ma ancora un po' che aspetti.........se vuoi dirigerti su auto del genere che hanno già 10 anni alle spalle....o aspetti di trovarle rottami?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:02:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|