|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2006, 12:11:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Credo abbia sbandato di culo, preso con la ruota anteriore lo spartitraffico al centro, et voila'.
Ma le notizie sono confuse. Suo padre, sostenitore del "non si butta via niente", e' andato con un carrello a prendere i pezzi rimasti.
Certo che andare a fare il demente a Parigi......cazzo almeno fallo nella rotonda dietro casa tua, pezzo di umanoide
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2006, 12:12:27 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Accidenti che peccato! Spero che il tipo sia tutto intero
Si, lui non si e' fatto niente (fino all'arrivo del padre ).
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Agosto 25, 2006, 12:29:03 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Si, lui non si e' fatto niente (fino all'arrivo del padre ). Meno male
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2006, 13:12:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma come si fa,con una macchina leggera come la Civic, con tanto peso sull'anteriore, a ribaltarsi toccando con la ruota anteriore!! Nemmeno io ne sarei capace!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 25, 2006, 14:34:50 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Nemmeno io ne sarei capace!!
Non affibiarti limiti che non hai
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 14:37:31 pm |
|
fica uè, certo che detto da te a lui.....siete mejo del Double Impact di Van Damme comunque se gli è partita di dietro si sarà capottato appena la fiancata o una delle ruote ha cozzato di lato contro il marciapiede o qualcos'altro........succede sempre così
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 25, 2006, 15:26:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
preso con la ruota anteriore lo spartitraffico al centro,
yooo...hooooo mauring ha scritto questo, quindi se c'è qualcosa che fa perno è presto spiegato..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 15:53:53 pm |
|
yooo...hooooo mauring ha scritto questo, quindi se c'è qualcosa che fa perno è presto spiegato..
che bello fare il culo a quelli che di solito fanno i precisini e ti fanno le pulci ad ogni virgola che scrivi
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2006, 15:55:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Certo che tra me e il Danny, avessimo i genitori carrozzieri, li avremmo fatti fallire!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 25, 2006, 16:06:10 pm |
|
si, perchè dovevano passare il tempo a riparare solo le vostre macchine devastate
|
|
|
|
|
Sonata Arctica |
|
|
Agosto 27, 2006, 18:54:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma come si fa a ribaltarsi con la VTI? E' una macchina che ha una tenuta al limite del mostruoso. Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che non esistono automobili bare ma solo guidatori becchini ecc ecc ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2006, 11:23:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma come si fa a ribaltarsi con la VTI? E' una macchina che ha una tenuta al limite del mostruoso. Esageratooo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2006, 11:31:57 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma come si fa a ribaltarsi con la VTI? E' una macchina che ha una tenuta al limite del mostruoso. Ammesso che sia vero da nuova, dopo 250.000 Km, magari gli ammortizzatori cosi' cosi', e le gomme che insomma, alla fine tiene come una serie 3 degli anni '70.
|
|
|
|
|
|