|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2005, 16:00:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Domanda semplice semplice, che scontistica applicano ai listini i gommisti? Ve lo chiedo perchè una catena di gommisti ha indetto una promozione 4x2 su pneumatici invernali Goodyear e Dunlop; questi ultimi sono molto efficaci ed hann oprezzi listino bassi; potrei quindi abbandonare l'idea delle Allseason i ncaso di una promozione particolare; chiaro che non sò quale sconto, approssimativamente, si applica sui pneumatici. Grazie.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 11, 2005, 16:37:13 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ne parlavo proprio pochi giorni fa con il mio gommista di fiducia. I margini di sconto lasciati ai gommisti sono estremamente vari e dipendono soprattutto da promozioni delle case madri e campagne acquisti dei distributori. Non è così infrequente quindi trovare gommisti con prezzi allineati quasi alle offerte di pneumatici degli Ipermercati, ma bene inteso, con prodotti qualitativamente superiori.
Poichè le differenze possono essere anche notevoli, io ti consiglio di farti fare qualche preventivo in giro, ammesso che tu non abbia un gommista di fiducia a cui chiedere.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2005, 16:49:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Solitamente si aggira sul 40% sul prezzo di listino....però è moooolto variabile....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 11, 2005, 18:56:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
quelli che conosco io applicano quasi tutti il 50, qualcuno il 40
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 11, 2005, 19:04:14 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 11, 2005, 19:39:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 11, 2005, 21:41:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda semplice semplice, che scontistica applicano ai listini i gommisti? Ve lo chiedo perchè una catena di gommisti ha indetto una promozione 4x2 su pneumatici invernali Goodyear e Dunlop; questi ultimi sono molto efficaci ed hann oprezzi listino bassi; potrei quindi abbandonare l'idea delle Allseason i ncaso di una promozione particolare; chiaro che non sò quale sconto, approssimativamente, si applica sui pneumatici. Grazie. se sei della zona di torino vai a fare un salto a cafasse... c'è un solo gommista che fa prezzi stupefacenti..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2005, 22:12:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il vecchio gommista mi faceva il 30 o poco +...quello attuale mi fa anche il 50...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|