|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:04:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Resta il fatto che quello delle gomme è un caso scandaloso, e resta il fatto che io abolirei gli sconti e le trattative, ma sono estremista io.
Pure io....ma l'italiano è una besta strana... Se gli dici: "Costa 100? a gomma".....urla, sbraita, si agita perchè è troppo cara...... Se invece gli dici: "Costerebbe 200? di listino, ma ti faccio il 40% di sconto e le paghi solo 120?!!!!" si vanta al bar di essere un abile economista e affarista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 12, 2005, 18:55:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pure io....ma l'italiano è una besta strana... Se gli dici: "Costa 100? a gomma".....urla, sbraita, si agita perchè è troppo cara...... Se invece gli dici: "Costerebbe 200? di listino, ma ti faccio il 40% di sconto e le paghi solo 120?!!!!" si vanta al bar di essere un abile economista e affarista sull'ultimo quattroruote è ben spiegato questo gioco degli sconti..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 20:23:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pure io....ma l'italiano è una besta strana... Se gli dici: "Costa 100? a gomma".....urla, sbraita, si agita perchè è troppo cara...... Se invece gli dici: "Costerebbe 200? di listino, ma ti faccio il 40% di sconto e le paghi solo 120?!!!!" si vanta al bar di essere un abile economista e affarista e poi fatturina o no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2005, 08:36:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Credo che la cosa + scandalosa in assoluto è che ESISTE un listino prezzi, ma non è reso pubblic oda nessuna parte ... mi pare una grande assurdità! PS: qualcuno mi può passare quell'articolo di 4ruote? Thanks
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|