|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 11, 2005, 17:31:26 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di sapere la rapportatura delle 5 marce della suzuki gsxr1100 del 90 (per intenderci il motore raffreddato ad olio)
Grazie mille ragazzi per il prezioso aiuto.
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 11, 2005, 18:07:13 pm |
|
Losna sei stato gentilissimo...io ho cercato ingiro ma non ho trovato quella pagina...davvero utile... Grazie ancora ragazzi.... credo che quella mi vada bene.... ora vedo di impazzire in mezzo ai calcoli per vedere che rapporto finale montare.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:44:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Losna sei stato gentilissimo...io ho cercato ingiro ma non ho trovato quella pagina...davvero utile... Grazie ancora ragazzi.... credo che quella mi vada bene.... ora vedo di impazzire in mezzo ai calcoli per vedere che rapporto finale montare.
Devi mica montare quel motore su una macchinetta-prototipo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 11, 2005, 19:00:19 pm |
|
Si miki, ma non volevo andare offtopic...allora mi sono limitato alla richiesta precisa.... cmq sto finendo il mio proto P2.... per ora monto quel motore.....giusto per provare il mezzo. Se conoscete qualche software carico per il calcolo dei rapporti, sarebbe la cigliegina sulla torta.......
|
|
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 11, 2005, 19:16:10 pm |
|
Corona flangiata su un thorsen..... Volevo solo capire quanti denti deve avere la corona....quando ho una 5th da 200km/h ne ho da vendere....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2005, 21:04:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si miki, ma non volevo andare offtopic...allora mi sono limitato alla richiesta precisa.... cmq sto finendo il mio proto P2.... per ora monto quel motore.....giusto per provare il mezzo. Se conoscete qualche software carico per il calcolo dei rapporti, sarebbe la cigliegina sulla torta....... io ne ho uno fatto da me per altro postato poco tempo fa...per usarlo ti basta conoscere i valori delle singole marce,la primaria,la finale e la circonferenza ruota...dovrei adattarlo al tuo caso specifico!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 11, 2005, 22:51:17 pm |
|
il diametro da me usati sono 2, il 20" ed il 23" questa misura e proprio il diametro della gomma, quindi è quella utile per il calcolo.
Il discorso del differenziale è indifferente, funziona come nella moto, 1 giro di corona e un giro di ruota.
Per ora grazie ragazzi...... magari poi metto un pò di foto del telaio.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2005, 23:47:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|