|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
baranzo
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 12:37:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 12, 2005, 12:38:52 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Concordo comunque che gli amcano 25 cavalli
... che dovrò torvare fuori in quelche modo
guaVda te ne daVei voletieVi qualcuno, dai tanti che ne ho! Rilevamenti: 9,9!!! (7,5 hihihi)
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 12, 2005, 12:40:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da 0 a 100 in 9"9? Ma che polmone, ti svernicio col millesei! (scherzo eh, se non si capisse...) Comunque e' vero Pure la mia Ritmo 105tc fa meglio (9,4"). Anche sui 400 metri la Ritmo gliele da'. Sul Km no, perche' li' conta la cavalleria, che fronteggia l'attrito aerodinamico. Pero', casso, 2000cc con VVT e bla bla bla, 6 cilindri, 6 marce, e poi ti passa una Ritmo 1.6 di 23 anni fa. E non dev'essere mica bello, no no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 12:44:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque e' vero Pure la mia Ritmo 105tc fa meglio (9,4"). Anche sui 400 metri la Ritmo gliele da'. Sul Km no, perche' li' conta la cavalleria, che fronteggia l'attrito aerodinamico. Pero', casso, 2000cc con VVT e bla bla bla, 6 cilindri, 6 marce, e poi ti passa una Ritmo 1.6 di 23 anni fa. E non dev'essere mica bello, no no Vabbé, quello è un discorso trito e ritrito... tra l'altro se le differenze sono di pochi decimi bisogna anche vedere chi parte meglio. Cmq, per come va la mia adesso, secondo me lo 0-100 lo fa in più di 11". Spero che mi ritorni in forma dalla "cura rigenerante"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 12, 2005, 12:47:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbé, quello è un discorso trito e ritrito... tra l'altro se le differenze sono di pochi decimi bisogna anche vedere chi parte meglio. Cmq, per come va la mia adesso, secondo me lo 0-100 lo fa in più di 11". Spero che mi ritorni in forma dalla "cura rigenerante"...
Se e' per quello, anche per la mia credo che i 9,4" siano irrimediabilmente perduti, per i Km sul groppone e per l'impianto a gas che pesa. Pero' qui non siamo degli spericolati, facciamo le garette sulla carta, e chi vince vince e basta, e non si accettano repliche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 12, 2005, 12:50:28 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Aspè! Alfa 145 1,6 16 V Twin spark,120 cv.Prova di auto.Vel max 192.Zero cento 9,5 sec.wèwèwèwè!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 12, 2005, 12:57:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aspè! Alfa 145 1,6 16 V Twin spark,120 cv.Prova di auto.Vel max 192.Zero cento 9,5 sec.wèwèwèwè!
Si, beh, in effetti, se sono veri i 9.9", per un 2000 sofisticato non sono proprio pochi.... Credo faccia uguale il mio Mondeo SW del 1995
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 12, 2005, 13:01:51 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Si, beh, in effetti, se sono veri i 9.9", per un 2000 sofisticato non sono proprio pochi.... Credo faccia uguale il mio Mondeo SW del 1995 La 156 1.8 faceva 8,5.La 2.0 selespeed 8,7- Sempre da auto,la IS è stata cronometrata addirittura in 10,06.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2005, 13:25:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ANTO VERSION: E' l'una di notte, la strada è deserta, l'abitacolo è riempito dalle note basse del grosso 6 cilindri che fa le fusa davanti a te, e improvvisamente davanti al muso della tua belva si spalanca un breve rettilineo. E' un attimo, affondi sul gas e dopo un secondo di ritardo il VVT-i inizia a ululare e a tirare la terza con una grinta sufficiente a scrollarti di dosso un pò di torpore. Il sorriso pian piano affiora sul viso ma... "@#?§@$&ç#, sono già 130 all'ora e il limite è di 80!" Ma chi se ne incula, affodi il piede nella frizione e innesti la 4°, stacchi alla rotonda, dopo la corda giù il piede ed esci in leggero sovrasterzo, 5°, 6°... "...Oh mio bel mostro giapponese, sei capace di farmi dimenticare anche i velox..."
Pata version... E' l'una di notte, la strada è deserta, l'abitacolo è riempito dalle note basse del 6 cilindri diesel che fa "sgran-sgran" davanti a te, e improvvisamente davanti al muso della tua belva si spalanca un breve rettilineo. E' un attimo, affondi sul gas il cambio scala in quarta e comincia a sentirsi con decisione la coppia che ti accompagna gentilmente dentro al sedile. Il sorriso pian piano affiora sul viso ma... "@#?§@$&ç#, sono già 130 all'ora e non mi sono accorto del tratto di buche poco piu' avanti. Sono li, tutte messe belle ordinate tanto per rendere impossibile NON prenderle anche a 30 km/h. Alcune sono delle vere e proprie microcunette! "trutt TTtTunn!! STraaTTTa TTannn, ecc ecc", l'Esp che si mette al lavoro nonostante mi trovi in rettilineo dato che l'auto tende a scartare di brutto.... Basta basta, non siamo in Italia, meglio andar piano, altrimenti si trita tutto! The end
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|