|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 12, 2005, 13:32:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pata version...
E' l'una di notte, la strada è deserta, l'abitacolo è riempito dalle note basse del 6 cilindri diesel che fa "sgran-sgran" davanti a te, e improvvisamente davanti al muso della tua belva si spalanca un breve rettilineo. E' un attimo, affondi sul gas il cambio scala in quarta e comincia a sentirsi con decisione la coppia che ti accompagna gentilmente dentro al sedile. Il sorriso pian piano affiora sul viso ma... "@#?§@$&ç#, sono già 130 all'ora e non mi sono accorto del tratto di buche poco piu' avanti. Sono li, tutte messe belle ordinate tanto per rendere impossibile NON prenderle anche a 30 km/h. Alcune sono delle vere e proprie microcunette! "trutt TTtTunn!! STraaTTTa TTannn, ecc ecc", l'Esp che si mette al lavoro nonostante mi trovi in rettilineo dato che l'auto tende a scartare di brutto.... Basta basta, non siamo in Italia, meglio andar piano, altrimenti si trita tutto!
The end
mauring version: "E' l'una di notte, la strada e' deserta, io dormo come un ghiro. Domani si vedra' "
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 12, 2005, 13:49:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
E mezzanotta.Prima di andare a dormire (cacchio di tosse...) decido di riscaldare un po' le piccole gomme della mia inglesina preferita. Metto in moto e parto:il motore neanche si sente....il rumore è coperto dalle migliaia di scricchiolii di ogni parte dell'abitacolo Prima delle curve c'è un tratto con i dossi.Li affronto a velocità moderata.Stunt,stunt.-..cacchio,qui si smonta tutto.Ma vabbè. Arrivano le curve.Piccolo rettilineo.Scalo in seconda,curva.Scalo in prima e affronto il tornante in piena accelerazione:la Mini si guida così,con il piede giù anche in curva.Il frullino gira a 5500 giri e sembra chiedere pietà.Ma quando arriva la seconda,fuori dal tornante,si riscatta,facendo sclittare le ruote anteriori.Curva dopo curva,la Mini va. Arrivati in cima,si scende. Adesso il motore non soffre più..ma ai freni non ci 'pensiamo?Alla fine della discesa i piccoli dischi sembrano andati a dormire.Così mi tocca giocare di sterzo per affrontare le curve in successione,sentendo il culetto andare di qua e di la. La radio?naaaaaa
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 13:54:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vabbé, avete rotto, &re@ version: È mezzanotte, sto dormendo da almeno mezz'ora. Se non dormo è perché a) Scopo oppure b) Mia figlia non sta bene La moto è in garage, la macchina è in officina, il primo che sgasa gli arriva una pentola in testa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2005, 13:57:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vabbé, avete rotto, &re@ version: È mezzanotte, sto dormendo da almeno mezz'ora. Se non dormo è perché a) Scopo oppure b) Mia figlia non sta bene La moto è in garage, la macchina è in officina, il primo che sgasa gli arriva una pentola in testa. Ragazzi, stanotte tutti a fare i tondi sotto casa di Andrea!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 14:32:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 14:47:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque e' vero Pure la mia Ritmo 105tc fa meglio (9,4"). Anche sui 400 metri la Ritmo gliele da'. Sul Km no, perche' li' conta la cavalleria, che fronteggia l'attrito aerodinamico. Pero', casso, 2000cc con VVT e bla bla bla, 6 cilindri, 6 marce, e poi ti passa una Ritmo 1.6 di 23 anni fa. E non dev'essere mica bello, no no Visto che si è tirato fuori il righello per la gara.........9,2" Per un'auto che usciì nel 1976 (L'alfetta GTV 2000....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 14:53:47 pm |