|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 12, 2005, 15:00:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 15:00:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma che rumore....quello è un rombo! Io oggi ho insegnato a un "ganzetto" (no no....diciamo proprio tamarro... ) la differenza che intercorre tra il "rumore" del suo scarico "sportivo" e il Rombo di un Motore davvero sportivo poi è partito e ti ha lasciato li in folle a sgasare ed a bearti del rombo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 15:05:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Peccato che poi sia partito io Anche se ha 22 anni son sempre 130cv non strozzati da nessun Euro su 1100kg di peso Sì, ma anche la 106 non è certo una macchina pesante... Che cavolo di 106 misera era?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 15:09:37 pm |
|
anche perchè fosse stato un rally i tuoi 130 cv per 1100 kg restavano li.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 15:12:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche perchè fosse stato un rally i tuoi 130 cv per 1100 kg restavano li.
Ti stai per caso MTB-izzando? Guarda che lo so benissimo.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 15:16:18 pm |
|
il discorso è più ampio ed ha tratto spunto dalla tua considerazione semaforica....
al giorno d'oggi una vetturetta sportiva fa ridere edeffettivamente con il tuo gtv potresti anche non perdere il passo, ma se con il tuo gtv ti scontri con le varie bombette degli anni 80-90, dalle uno turbo al saxo vts e roba varia, li son chezzi,
alla fine le nuove auto sportive fanridere.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 15:19:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
al giorno d'oggi una vetturetta sportiva fa ridere edeffettivamente con il tuo gtv potresti anche non perdere il passo, ma se con il tuo gtv ti scontri con le varie bombette degli anni 80-90, dalle uno turbo al saxo vts e roba varia, li son chezzi,
Con quelle mica son così scemo da accapigliarmi Son ben conscio delle potenzialità (e soprattutto dei limiti) del mio mezzo Al massimo regalami 4 pistoni , 2 assi a cammes e 2 carburatori dell'Autodelta Peccato, perche' il rombo di diabo in accelerazione ha talvolta delle "imperfezioni" nella forma d'onda: Ad esempio nel passaggio prima/seconda: "BROOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM........ CRRRRRR.....SGRAAAAAAAAT....CRACK....... BROOOOOOOOOMMMMMM" Accelerata del Mauring col Biturbo: "....................................................................................................................................................."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|