|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2005, 21:54:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ho 225 18 davanti e 265 18 dietro. Ho usato le michelin PS2 per porsche, montate dalla fabbrica, e ora ho le Pzero rosso con la scritta rossa. Inizialmente le Pzero mi parevano meno efficaci sull'acqua, però adesso invece le rivaluto parecchio. Poi ho detto, ma cacchio, quanto si consumano? E invece sono io che ho fatto 20.000 km in un soffio... insomma per il prossimo cambio volevo ritornare a michelin, ma in questi ultimi giorni sono indeciso.. per questo la domanda mmm...e sull'asciutto quali andavano meglio? ma le pzero rosso con la scritta rossa cambiano qualcosa dalle altre?se non sbaglio ci sono i direzionali(che alcuni consigliano x l'avantreno) e gli asimmettrici... io penso alle pzero rosso x la 350 quando arriverà il momento di sostituirle...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2005, 21:56:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io ho 225 18 davanti e 265 18 dietro. Ho usato le michelin PS2 per porsche, montate dalla fabbrica, e ora ho le Pzero rosso con la scritta rossa. Inizialmente le Pzero mi parevano meno efficaci sull'acqua, però adesso invece le rivaluto parecchio. Poi ho detto, ma cacchio, quanto si consumano? E invece sono io che ho fatto 20.000 km in un soffio... insomma per il prossimo cambio volevo ritornare a michelin, ma in questi ultimi giorni sono indeciso.. per questo la domanda Nel dubbio potresti mettere queste Per curiosità, quanto ti costano montate?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 22:10:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sull'asciutto mi paiono equivalenti... bhooooo Miki, vorrei arrivare vivo a primavera Le Pzero rosse ci sono con e senza scritta rossa. Credo che quelle con la scritta rossa siano quelle per auto più performanti... montate...mumble.... 800 euro mi pare; è che ho cambiato le gomme a 3 macchine in quel periodo e mi confondo i prezzi...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2005, 22:14:55 pm |
|
Le Pzero rosse ci sono con e senza scritta rossa. Credo che quelle con la scritta rossa siano quelle per auto più performanti...
Non sapevo di questa differenza... non è che quelle senza scritta rossa non siano PZero rosso? E' la prima volta che sento sta cosa.. però quando scopri il mistero, racconta che sono curioso montate...mumble.... 800 euro mi pare; è che ho cambiato le gomme a 3 macchine in quel periodo e mi confondo i prezzi...
800 in tutto o solo le posteriori? Comunque... se fosse il primo caso, pensavo peggio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Ottobre 12, 2005, 22:16:31 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
quelle con la scrittina a dir il vero sono solo più faSCion scherzi a parte cambia la mescola e l'omologazione che hanno..non tanto i codici di velocità, quanto i riconoscimenti delle case: M0,N2,N3 [senza scrittina] niente...N4 [con scrittina] Porsche,Ferrari,Lamborghini
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2005, 22:18:02 pm |
|
quelle con la scrittina a dir il vero sono solo più faSCion scherzi a parte cambia la mescola e l'omologazione che hanno..non tanto i codici di velocità, quanto i riconoscimenti delle case: M0,N2,N3 [senza scrittina] niente...N4 [con scrittina] Porsche,Ferrari,Lamborghini E in che differisce la mescola? Sono più o meno spinte oppure altro? Si possono scegliere tutte e quattro oppure sono suddivise per fasce di misure?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 22:21:02 pm |
|
Non sapevo di questa differenza... non è che quelle senza scritta rossa non siano PZero rosso? E' la prima volta che sento sta cosa.. però quando scopri il mistero, racconta che sono curioso 800 in tutto o solo le posteriori? Comunque... se fosse il primo caso, pensavo peggio mah, poi arriva mtb a sfancularmi ma le pzero rosso normali e quelle con la scritta rossa, sono diverse: diversa mescola e diversa omologazione ho chiesto a 225s3, mi dice che le rosso rosse sono N4 omologate per porsche lamborghini e ferrari, le altre no..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 22:21:47 pm |
|
ecco mi precedette
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2005, 23:02:44 pm |
|
mah, poi arriva mtb a sfancularmi ma le pzero rosso normali e quelle con la scritta rossa, sono diverse: diversa mescola e diversa omologazione ho chiesto a 225s3, mi dice che le rosso rosse sono N4 omologate per porsche lamborghini e ferrari, le altre no.. in sostanza io non posso avere le p zero fashion x la mia 350?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 13, 2005, 02:19:04 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
mah, poi arriva mtb a sfancularmi ma le pzero rosso normali e quelle con la scritta rossa, sono diverse: diversa mescola e diversa omologazione ho chiesto a 225s3, mi dice che le rosso rosse sono N4 omologate per porsche lamborghini e ferrari, le altre no.. Beh qualcosa vedo che sai.... meno male...credevo che facessi come gli altri che parlano di teorie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 13, 2005, 11:15:13 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 11:34:48 am |
|
uaaaaaaazzzz sboroneeeee!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2005, 11:41:01 am |
|
uaaaaaaazzzz sboroneeeee! non mi hai risposto, posso avere anche io p z pero fashion o sono riservati alle macchine da fighetti?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2005, 11:41:38 am |
|
uaaaaaaazzzz sboroneeeee! anche tu non scherzi con i 265 guarda le macchine serie tutta sostanza...245 e via
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|