Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Oggi ho portato la moto appena presa a fare il tagliando, è una xt 600 e del 2000 con 13.000 km. Alla moto è stato fatto un controllo generale, cambio olio, filtro olio, registrazione valvole,e la sostituzione della pastiglia freno posteriore, alla modica cifra di 209,40 euri!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben 120 euri di manodopera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho portato la moto appena presa a fare il tagliando, è una xt 600 e del 2000 con 13.000 km. Alla moto è stato fatto un controllo generale, cambio olio, filtro olio, registrazione valvole,e la sostituzione della pastiglia freno posteriore, alla modica cifra di 209,40 euri!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben 120 euri di manodopera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin