|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 13, 2005, 11:51:44 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 13, 2005, 12:12:00 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
non è affascinante quanto la vecchia classe g...ed è pensata e costruita con lo stesso criterio dei suv amercani... ovvero fare la stessa macchina ma di diverse taglie. se la mercedes facesse anche l' MLK cosi come si presenta in qualche disegno al computer, sarebbe scandaloso xche ci sarebbero MLK, ML, G tutte uguali con la sola differenza nelle dimensioni. a me piacciono molto le mercedes, ma devo confessare che da un po di tempo stanno sbagliando troppe cose, e stanno facendo le loro macchine troppo "amercane" e troppo attente all occhio americano. basti vedere classe R (terrificante) classe B (inutile) classe S, stupendo per carità, MA IL CAMBIO DIETRO AL VOLANTE? ? e il classe G nuovo è completamente diverso da quello originale,un auto singolare e con una linea immutata proprio xche riuscitissima... gli basta aggiornarla un pochino....aumentare le dimensioni, riprogettare interni e motori...stop...questa è un altra macchina...ed è vero che assomiglia ad un XC 90!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 13:14:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se la mercedes facesse anche l' MLK
si lo farà. Vw forse farà anche un mini touareg. BMW una X6 che non ho ancora capito cos'è. Chi non fa ste cose arranca, come alfa, maserati e jaguar. IMHO non sono inutili, però concordo con il giudizio sul risultato...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2005, 14:21:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si lo farà.
Vw forse farà anche un mini touareg. BMW una X6 che non ho ancora capito cos'è.
Chi non fa ste cose arranca, come alfa, maserati e jaguar. IMHO non sono inutili, però concordo con il giudizio sul risultato...
Imho, non sono inutili se pensate razionalmente, cosa mi sembra che non si stia facendo, cioè, basta fare un nuovo modello e poi ci si è visto si è visto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 13, 2005, 14:28:03 pm |
|
mmm anche questo... io non sono così convinto che l'utilità di un modello risieda nella sua razionalità, anzi: ne facessero di irrazionali! ci pensavo proprio l'altro giorno quando guardavo la foto della ferrari postata da homer... RIVOGLIO GLI SBALZIIII!!! Non hai capito; anche io sono un sostenitore di "più scelta c'è, meglio è" ma tutto questo fino a quando non si scende nel ridicolo; proporre 3 SUV praticamente identici la cui differenza è solo 10cm di lunghezza è, imho, è una cagata mostruosa che disorienta il consumatore e basta; basti vedere la Classe A, non più riproposta in versione lunga/corta per questo motivo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 14:29:41 pm |
|
Non hai capito; anche io sono un sostenitore di "più scelta c'è, meglio è" ma tutto questo fino a quando non si scende nel ridicolo; proporre 3 SUV praticamente identici la cui differenza è solo 10cm di lunghezza è, imho, è una cagata mostruosa che disorienta il consumatore e basta; basti vedere la Classe A, non più riproposta in versione lunga/corta per questo motivo.
intanto ti contraddici e io non trovo ridicolo quello che fanno perchè oltre a 10 cm di differenza c'è anche - di solito - una ventina di vecchie piotte di differenza
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 13, 2005, 17:10:25 pm |
|
intanto ti contraddici e io non trovo ridicolo quello che fanno perchè oltre a 10 cm di differenza c'è anche - di solito - una ventina di vecchie piotte di differenza Non è una contraddizione, è che il "troppo storpia"; e se uno vuol pagare 20.000 piotte in più per 10cm, beh, sinceramente cacchi suoi, ma NON lo concepisco assolutamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 17:23:33 pm |
|
Non è una contraddizione, è che il "troppo storpia"; e se uno vuol pagare 20.000 piotte in più per 10cm, beh, sinceramente cacchi suoi, ma NON lo concepisco assolutamente.
m.mh, capisco... allora è "più ce n'è meglio è, ma fin quando lo dico io" scherzo, comunque a me non da fastidio, riesco persino a concepire una Phantom da 384milaespiccioli
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 13, 2005, 17:26:56 pm |
|
m.mh, capisco... allora è "più ce n'è meglio è, ma fin quando lo dico io" scherzo, comunque a me non da fastidio, riesco persino a concepire una Phantom da 384milaespiccioli No, non è "quando lo dico io", ma fino ad un punto "logico"; guarda Alfa, ha 2 berline, una lunga 4,66 ed una lunga 4,72 ... è logico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 17:29:45 pm |
|
No, non è "quando lo dico io", ma fino ad un punto "logico"; guarda Alfa, ha 2 berline, una lunga 4,66 ed una lunga 4,72 ... è logico?
Allora confermo che ti contraddici. Perchè la logica di cui parli è la TUA logica. Mercedes ad esempio ha una logica diversa. E una diversa logica ce l'hanno quelli che compreranno MLK ML e G. uff non voglio continuare perchè dopo sono sempre quello che rompe le balle su sta storia: per me è "più ce n'è meglio è" e basta, senza postille...
|
|
|
|
|
leonardo |
|
|
Ottobre 13, 2005, 19:10:53 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
bhe e ora qulla vecchia ah 98888888888mila anni