|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2005, 21:54:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in effetti...io credo ci sia un errore, mi sembra impossibile che pretendano di venderlaa quel prezzo...la celica ts viene poco meno di 27k euro, la corolla ts se non erro era intorno ai 22-23... comunque quel propulsore così allestito non dev'essere proprio niente male...il volumetrico conferisce tutta la coppia che mancava ai bassi al vvti-l e si può far ruggire il motore fino agli 8000...una Celica così non mi dispiacerebbe.............ah gia...celica e mr2 non saranno + importate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 13, 2005, 23:55:20 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Io mi risparmierei volentieri 10.000? per una Civic Type-R... Quoto!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 14, 2005, 00:16:01 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ne risparmio qualcuno in più e mi piglio l'RS..........almeno non assomiglia alla "Vaporella" UAHAHHAHAHAHHahhahaha IN effetti! Ci manca solo il marchio Polti! Comunque le caratteristiche tecniche dell'aspirapolvere sono piuttoste interessanti!
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Ottobre 14, 2005, 09:44:30 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Per 33'600 euro potete acquistare la nuova Toyota Corolla TTE.
Io lo sapevo già da un pò di questa versione, però sapevo che costava 28/29.000 euro!!! Non 33!!! 33 Mi sembrano davvero troppi, contanto che la versione normale da 192 costa 22/23.000 euro!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 14, 2005, 09:45:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io lo sapevo già da un pò di questa versione, però sapevo che costava 28/29.000 euro!!! Non 33!!! 33 Mi sembrano davvero troppi, contanto che la versione normale da 192 costa 22/23.000 euro!!
x me c'è un errore...a meno che essendo in uscita dallistino celica ed mr2 non vogliano riposizionare questa corolla sportiva + in alto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2005, 10:40:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I freni, curiosamente, sono i medesimi della versione aspirata da 192cv.
OK, ma vanno bene o vanno male? Cioè, se (per ipotesi) per la versione aspirata da 192CV fossero sovrabbondanti, per questa potrebbero andare comunque bene no? È una considerazione che, da sola, dice poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 11:00:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Come? E le dichiarazioni di VW sui consumi eccellenti? Non è che ci dici qualcosina in più? Compratevi auto e 4R, e rimanete sempre indietro di un mese, le notizie le leggo sull'auto journal almeno con due settimane di anticipo Sulla Golf 1.4 TSI dice che non sono mai riusciti a scendere sotto gli 8,4 l per 100 km, e che più spesso sul circuito di Wolfsburg sono arrivati a 16 l per 100 km. Per cui dubitano che davvero possa consumare 0,4 litri per 100 km in meno del 2000 aspirato. Dice che è molto elastico ma parecchio assetato. Però adesso basta, compratevelo anche voi l'auto journal al posto di auto o 4R, vedrete che vi trovate bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 11:04:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Compratevi auto e 4R, e rimanete sempre indietro di un mese, le notizie le leggo sull'auto journal almeno con due settimane di anticipo Sulla Golf 1.4 TSI dice che non sono mai riusciti a scendere sotto gli 8,4 l per 100 km, e che più spesso sul circuito di Wolfsburg sono arrivati a 16 l per 100 km. Per cui dubitano che davvero possa consumare 0,4 litri per 100 km in meno del 2000 aspirato. Dice che è molto elastico ma parecchio assetato. Però adesso basta, compratevelo anche voi l'auto journal al posto di auto o 4R, vedrete che vi trovate bene. Si ma io il francese non lo capisco, quindi non potrei comunque... E poi... regalare soldi a 4R? Giammai Comunque, tornando IT, non fare meno di 8.4 mi pare un pò deludente, ma il risultato in circuito mi pare normalissimo, anzi, considerando che è pure fortemente sovralimentata, fare più di 6 al litro non mi pare disprezzabile, cavolo a momenti li facevo io con la Tipo 1.6
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 11:40:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Compratevi auto e 4R, e rimanete sempre indietro di un mese, le notizie le leggo sull'auto journal almeno con due settimane di anticipo Sulla Golf 1.4 TSI dice che non sono mai riusciti a scendere sotto gli 8,4 l per 100 km, e che più spesso sul circuito di Wolfsburg sono arrivati a 16 l per 100 km. Per cui dubitano che davvero possa consumare 0,4 litri per 100 km in meno del 2000 aspirato. Dice che è molto elastico ma parecchio assetato. Però adesso basta, compratevelo anche voi l'auto journal al posto di auto o 4R, vedrete che vi trovate bene. Han scoperto l'acqua calda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 11:45:27 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|