|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 14, 2005, 11:31:25 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
La trovo molto carina. Anche a me ricorda un pò la mini. Pare che il 1.5 benza sia godurioso.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Ottobre 14, 2005, 11:37:26 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
La trovo molto carina. Anche a me ricorda un pò la mini. Pare che il 1.5 benza sia godurioso.
In Italia non ci sarà mai il 1.5 benzina, ma il 1.6 è ancora meglio.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 14, 2005, 12:09:51 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
In Italia non ci sarà mai il 1.5 benzina, ma il 1.6 è ancora meglio.
sì, ho sbagliato, volevo scrivere 1.6
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 14, 2005, 12:22:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il 1.5 ci dovrebbe essere...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 18, 2005, 17:34:39 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
sono andato con la mia fanciulla a vederla perché lei voleva prenderla; molto carina, direi anche fatta piuttosto bene all'interno; provata non é male ma aveva solo 150 km ed il motore era troppo legato per dire qualcosa di attendibile. é ben accessoriata nella versione glx. ad ogni modo un buon feeling; l'unico problema é che ci volevano 5 mesi per averla volendo scegliere il colore e la 3 porte!! lei aveva fretta ... ed alla fine ha preso la Yaris Ts .... ha il piede leggero la fanciulla!! stanno provando una 1.5 con più di 100cv .. ma al momento sembra che abbiano dei serissimi problemi per tenerla in strada ... e dicono che non appena staccano i controlli elettronici ... sono ca**i amari!! non possono che migliorarla ma ... non uscirà prima di almeno 6 mesi
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2005, 18:19:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
stanno provando una 1.5 con più di 100cv .. ma al momento sembra che abbiano dei serissimi problemi per tenerla in strada ... e dicono che non appena staccano i controlli elettronici ... sono ca**i amari!! non possono che migliorarla ma ... non uscirà prima di almeno 6 mesi
un 1.6 da 130 cv...l'ho letto su una rivista del cacchio tipo cambio o gente motori.....con esp attaccato si surriscaldano i dischi a forza di tener l'auto in strada....sembra che possano migliorarla,mi rifiuto di credere il contrario...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 18, 2005, 21:12:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dunque ha uno schifo di handling ? peccato...il suo aspetto farebbe pensare a qualcosa di molto + divertente ed efficace...tipo mini
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 19, 2005, 00:24:33 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se non sbaglio 4r evidenziò sta cosa,cioè che senza esp l'auto tendeva a diventare pericolosa...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2005, 13:32:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già detto in altri thread....la trovo sempre più carina e interessante......molto meglio di tutte le concorrenti attuali per me come linea..... A milano ormai se ne vedono tante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2005, 14:05:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cmq paolone nei test di stabilità fatti durante il master test l'accord ne è uscita malconcia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 15:33:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
I controlli, quando entrano in azione, fanno accendere delle simpatiche lucine. A me capita veramente molto di rado, e piano piano non vado. Oltretutto quelle poche volte che mi capita, mi capita in uscita da curve strette, dove se anche l'esp non agisse, basta poco per tenere la macchina (in genere basta alleggerire un po' il piede).
In realtà penso che quanto dici tu valga per alcune tipologie di auto che sono "disgraziate" dal punto di vista concettuale: smart, monovolumi corti e stretti, qualche suv.
Sulle auto "normali" l'intervento dell'elettronica è abbastanza poco frequente.
Quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|