|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2005, 22:04:55 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Articolo su Italiaspeed.comIl V8 4.4 BMW è stato sostituito da un'altra unità derivata dal V8 Renault di GP2...risultato? 4.1l per 550CV a 10000 giri!!!!! 470Nm a 7500 giri, il tutto abbinato a un cambio manuale a 6 marce...360 all'ora e 3"8 da 0 a 100...glub!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 19, 2005, 22:08:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Articolo su Italiaspeed.comIl V8 4.4 BMW è stato sostituito da un'altra unità derivata dal V8 Renault di GP2...risultato? 4.1l per 550CV a 10000 giri!!!!! 470Nm a 7500 giri, il tutto abbinato a un cambio manuale a 6 marce...360 all'ora e 3"8 da 0 a 100...glub!!!! V 8 renault? Ma la gp 2 non era motore judd o similare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2005, 22:12:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 08:55:39 am |
Visitatore, , posts |
|
è un vecchio progetto Bmw sviluppato con Madder, aggironato da Mecachrome. Renault c'ha messo gli stickers Peccato , allora sarà un pò una cagata, non un vero motore da corsa della casa che ha vinto il titolo costruttori di F1 con un motore che non ha quasi mai dato problemi in tutta la stagione, lo stesso costruttore che per primo ha introdotto le molle pneumatiche per il recupero valvole, insomma gente seria Che poi per molti, a dispetto dell'evidenza contraria, un motore tedesco sia sempre meglio di un motore di qualsiasi altra nazionalità, direi che è divenuta quasi una patologia. E' dai tempi del Merlin RR degli Spitfire/Mustang che come motoristi i tedeschi non sono più al vertice
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 20, 2005, 12:45:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Peccato , allora sarà un pò una cagata, non un vero motore da corsa della casa che ha vinto il titolo costruttori di F1 con un motore che non ha quasi mai dato problemi in tutta la stagione, lo stesso costruttore che per primo ha introdotto le molle pneumatiche per il recupero valvole, insomma gente seria Che poi per molti, a dispetto dell'evidenza contraria, un motore tedesco sia sempre meglio di un motore di qualsiasi altra nazionalità, direi che è divenuta quasi una patologia. E' dai tempi del Merlin RR degli Spitfire/Mustang che come motoristi i tedeschi non sono più al vertice ma che diavolo stai sparando, solo la biemmevu' fa mothooori degni di questo nome. la gp2? bla vuoi mettere col 4.4 biemmevu? « Ultima modifica: Ottobre 20, 2005, 12:55:02 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 12:50:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 20, 2005, 12:56:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
èh?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2005, 16:55:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Peccato , allora sarà un pò una cagata, non un vero motore da corsa della casa che ha vinto il titolo costruttori di F1 con un motore che non ha quasi mai dato problemi in tutta la stagione, lo stesso costruttore che per primo ha introdotto le molle pneumatiche per il recupero valvole, insomma gente seria Che poi per molti, a dispetto dell'evidenza contraria, un motore tedesco sia sempre meglio di un motore di qualsiasi altra nazionalità, direi che è divenuta quasi una patologia. E' dai tempi del Merlin RR degli Spitfire/Mustang che come motoristi i tedeschi non sono più al vertice mica detto che sono meglio i Bmw , ho dato a cesare ciò che è di cesare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|