|
Pagine: [1]
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 13, 2005, 22:34:16 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ciao Ragazzi....oggi ho avuto il classico colpo di cxxx.... vi spiego.... Sono andato a trovare un'amico che ha un'officina di moto...e stava smontanto un suzuki gsxr 1000 K1 del 2003 credo.... Morale che ho acquistato il motore, elettronica e tutto il necessario per farlo funzinare..... Cosi monto questo sotto il mio proto.... però ho alcune curiosità..... ma cosa cambia dal k1-k2-k3 etc etc??? ci sono solo pochi cv di divverenza....ma ho visto la cavalleria del k5 ed è veramente tanta.... mi chiedo...potro allineare il mio k1 a quella cavalleria? Bhooo....aperto ad ogni consiglio ragazzi....ciaoooooo
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2005, 22:43:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao Ragazzi....oggi ho avuto il classico colpo di cxxx.... vi spiego.... Sono andato a trovare un'amico che ha un'officina di moto...e stava smontanto un suzuki gsxr 1000 K1 del 2003 credo.... Morale che ho acquistato il motore, elettronica e tutto il necessario per farlo funzinare..... Cosi monto questo sotto il mio proto.... però ho alcune curiosità..... ma cosa cambia dal k1-k2-k3 etc etc??? ci sono solo pochi cv di divverenza....ma ho visto la cavalleria del k5 ed è veramente tanta.... mi chiedo...potro allineare il mio k1 a quella cavalleria? Bhooo....aperto ad ogni consiglio ragazzi....ciaoooooo la k credo stia per l'anno.... il k1 è stato un motore grandioso quando è nato,ha battuto la concorrenza sino all'arrivo nel 2004 di kawasaki ed R1 1000!!! è un gran motore perchè come potrai notare ha la doppia farfalla in aspirazione,è stato il primo motore ad averla!!!il k5 ha qualche cavallo in più,è molto più pronto ai bassi(non che il k1 non vada)e facile nel modulare il gas,se non erro ha pure valvola allo scarico che nel tuo caso magari limiterebbe la tua elaborazione!! hai fatto un affare col k1 è un ottimo motore e ha cv senza dover girare alto l'ideale per un prototipo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 13, 2005, 22:54:38 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ottimo allora....il costo è davvero irrisorio..... siamo sotto gli 800?!!!!! La valvola allo scarico sarebbe stato solo un'ostacolo..... dici che mi dia dei vantaggi la doppia farfalla anche a bordo di un proto?
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 13, 2005, 23:42:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
il k più che per l'anno dovrebbe essere per la versione.. cmq sia è minimo del 2000,se non più vecchio..
vata in teoria il k5 mi pare non abbia gli stessi cavalli di r1 e zx,ma è più leggero e quindi sono più o meno alineati o sbaglio? mi pare che il k5 abbia anche 8 iniettori
|
|
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Ottobre 14, 2005, 11:50:29 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2005, 01:32:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
adesso che lo nomini,ho già sentito questa cosa...ma non credo si tratti di questo motore.... so che ha il limitatore di velocità massima in sesta però,non può superare i 290 perchè potrebbe essere pericoloso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|