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am1 |
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Ottobre 14, 2005, 10:17:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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am1 |
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Ottobre 14, 2005, 11:08:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Max... il solito Max? yesssss
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am1 |
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Ottobre 14, 2005, 11:10:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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p.s. Quando [censurato]rai
cosa c'era scritto qui?
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Miki Biasion |
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Ottobre 14, 2005, 11:14:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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cosa c'era scritto qui? e m u l e r a i !!! Insomma su... hai già capito dove voglio andare a parare!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Ottobre 14, 2005, 11:18:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ehhhh campa cavallo!
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Maxige |
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Novembre 18, 2005, 19:30:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
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Homer |
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Novembre 18, 2005, 19:39:41 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
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l'hai anche provata?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Maxige |
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Novembre 18, 2005, 19:43:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
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Purtroppo no...era una sessione di prove private della Ferrari!
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Homer |
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Novembre 18, 2005, 19:44:42 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
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Purtroppo no...era una sessione di prove private della Ferrari! e la db9 l'hai già usata in pista?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Maxige |
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Novembre 19, 2005, 02:57:12 am |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
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La DB9 l'ho portata a Monza proprio in occasione di quel test della Fxx! Finito il tempo a loro disposizione sono entrato a fare un giretto molto tranquillo...Devo dire che confrontata con le vecchie Aston questa è davvero su un altro pianeta! Molto piatta nei trasferimenti e nelle frenate, le sospensioni belle rigide e un telaio solido compiono egregiamente il loro dovere! Tutto ciò a differenza dei vecchi modelli, dove l'eccessiva rigidità delle sospensioni era necessaria per mascherare un telaio sicuramente non all'altezza. I freni sono belli potenti anche se non molto modulabili...mordono con un po' troppa decisione anche con una leggera pressione del pedale. Il rumore del V12 è uno spettacolo...dopo i 3000 giri si aprono le valvole elettroniche dello scarico e comincia il concerto! Con la capotte aperta poi diventa pura goduria! Resta il fatto che non è assolutamente un auto adatta alla pista e non proverò mai più a metterla in mezzo a dei cordoli...anche perché, leggendo poi il manuale di uso e manutenzione, ho scoperto che basta farle staccare due ruote da terra (e su una macchina così rigida basta un cordolo basso preso un po' deciso) perché escano i rollbar di sicurezza! Il problema è che se la capotte è chiusa, c'è un sistema che fa spaccare il lunotto di vetro posteriore...e non sarebbe stato bello! P.S. Altri video del GT3 al Ring arriveranno questa primavera...mi sa però che non sarà più la stessa GT3!
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