|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 14, 2005, 11:00:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, un debimetro (toccando ferro) che dopo un anno e 40.000km è già ko lo definisco difettoso... altro che usurato! Poi io mica faccio le corse come mtb... Spera che siano comprensibili, spera ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 11:02:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Spera che siano comprensibili, spera ...
Boh per il momento non ho avuto grossi problemi, mi hanno rimappato la macchina due volte, sostituito uno stemma... casso, vuoi vedere che avrei fatto prima a prendere una RS?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 12:18:42 pm |
|
Domanda. Magari ti trovavi in una strada in leggera pendenza e il motore di conseguenza faceva piu fatica.
No no una statale pianeggiantissima... e purtroppo non si trattava di fatica ma proprio di muro, ero in seconda e a tavoletta non superava i 3500giri Poi è tornata ok, non ho mai provato ma dallo slancio che ha anche in terza, non credo dovrebbe faticare a prendere il limitatore (4800), magari in 4° no ma in 3° credo proprio di si Comunque, magari chiedo se me la permutano con questa p.s. Non nascondo che, se non fosse per gli adeguamenti meccanici (distanziali enormi in primis), mi piacerebbe assai fare la conversione estetica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 14, 2005, 12:19:29 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Scusa Miki, la macchina è in garanzia. Perciò gli spieghi l'accaduto e ti fai fare un bel chek-up elettronico. Se c'è qualcosa, verrà fuori. In caso contrario può essersi trattato magari di impurità nel gasolio e, pertanto una spurgatina del filtro non farebbe male.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 12:26:21 pm |
|
Scusa Miki, la macchina è in garanzia. Perciò gli spieghi l'accaduto e ti fai fare un bel chek-up elettronico. Se c'è qualcosa, verrà fuori. In caso contrario può essersi trattato magari di impurità nel gasolio e, pertanto una spurgatina del filtro non farebbe male.
Si si infatti non è che mi preoccupi più di tanto, poi a brevissimo deve fare il tagliando quindi lo farò presente. Ora sono curioso di vedere se nei prossimi giorni presenta lo stesso problema, mi toccherà spennare il turbo di tanto in tanto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 14, 2005, 12:30:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si si infatti non è che mi preoccupi più di tanto, poi a brevissimo deve fare il tagliando quindi lo farò presente. Ora sono curioso di vedere se nei prossimi giorni presenta lo stesso problema, mi toccherà spennare il turbo di tanto in tanto Non per allarmarti, ma se c'è "qualcosa" in circolo, io la pulizia la farei subito.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 14, 2005, 14:02:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e se fosse un manicotto lento?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 19:54:23 pm |
|
e se fosse un manicotto lento?
Non ci avevo pensato sinceramente, ma se fosse così il problema sarebbe permanente e, anzi, si aggraverebbe con i regimi più alti... o no? Invece è stata una cosa momentanea, due tre allunghi e poi è tornata normale, boh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 19:59:32 pm |
|
IMHO era solo un pò di schifezza che incrostava lo scarico e il debimetro.....
Boh proprio non saprei di preciso perchè ripeto, fino ai 3000 che normalmente raggiungo, la macchina va sempre uguale, nessun problema di sorta. Ieri che l'ho lanciata in modalità "RS" si è piantata e poi tornata normale, domanda: se anche fossero schifezze varie, l'effetto non si dovrebbe sentire sempre? Comunque credo che l'ipotesi del motore rincoglionito per la guida tranquilla sia da scartare, non saliva proprio, non è che saliva lentamente, diavolo di un tidisiai!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|