|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2005, 12:13:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 14, 2005, 12:23:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2005, 12:29:42 pm |
|
Non è per i 100?, perché non ne vale nemmeno 500... Gli darei 500 solo perché sono io, e la moto era la mia, ma quei soldi non glieli darà mai nessuno. Quindi, credo che lo risentirò, quando la vorrà vendere. E poi, per ora la mia sete di nostalgia è stata placata con la macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 14, 2005, 12:57:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2005, 13:07:34 pm |
|
Oddio, non ci giurerei, ma si tratta quasi per intero di operazioni di manutenzione straordinaria, quindi fa poco testo... Considera che gli ho detto di: - Sostituire tutti i manicotti e tubazioni: impianto refrigerante, freni, servosterzo, tutta la gomma in pratica... tranne l'impianto dell'A/C, che anche se si rompe un tubo non è che rimango a piedi, al massimo patirò un po' di caldo ma non è grave. Chiaramente tutti i relativi liquidi andranno cambiati, tranne quello del radiatore che è stato messo nuovo 3 settimane fa (quando, appunto, mi si ruppe un manicotto). - Messa a punto del motore che è un (bel) po' fiacco - Controllare dischi e tamburi - Controllare un trafilaggio d'olio dallo spinterogeno (roba minima, una goccia ogni morte di Papa, ma già che ci siamo... poi il Papa ha la sua età, sai com'è ) - Sostituire olio cambio - "Schiodare" le barre di torsione posteriori, non vengono mosse da secoli e si sono bloccati i registri. Non che debba variare l'altezza del retrotreno, ma mi scoccia il concetto di avere qualcosa che non va. - Varie ed eventuali (tutto ciò che trova e non gli sembra in ordine). Per questo, siamo rimasti d'accordo che mi telefona, e non l'ho ancora sentito quindi direi che siamo a posto. C'erano anche altre cosette, ma adesso non me le ricordo... Alla fine della fiera non credo che spenderò poco. « Ultima modifica: Ottobre 14, 2005, 13:11:31 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 14, 2005, 13:10:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ok, magari spendi 400 euro....ma in pratica ti cambia mezza macchina....pensa a quelli che pagano il tagliando normale 300 euro per cambiare 4 filtri del cazzo e l'olio a peso d'oro......c'è da incazzarsi parecchio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|