|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:21:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
I miei attuali fanno il tiptap sul parabrezza necessito di consiglio su un bel paio di tergi silenziosi e discreti... grassie
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:28:26 pm |
|
devo controllare la fattura del tagliando fatto 2000 km fa, mi sembra strano che non me le abbiano cambiate, ma da come "suonano" sembra che abbiano 10 anni...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:33:23 pm |
|
ah già che ci sono vi espongo questo dubbio, insinuatomi tempo fa da un meccanico Jaguar: dice che quanto hai il vetro molto scheggiato (come il mio purtroppo ) le spazzole durano pochissimo perchè le scheggiature "tagliano" la gomma e alla fine cominciano a fare le strisce (non c'entra Lapo) in modo fastidioso... secondo voi regge sta cosa? Lui mi mise una specie di pasta stuccante, per eliminare almeno temporaneamente le scheggiature incriminate.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:38:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah già che ci sono vi espongo questo dubbio, insinuatomi tempo fa da un meccanico Jaguar: dice che quanto hai il vetro molto scheggiato (come il mio purtroppo ) le spazzole durano pochissimo perchè le scheggiature "tagliano" la gomma e alla fine cominciano a fare le strisce (non c'entra Lapo) in modo fastidioso... secondo voi regge sta cosa? Lui mi mise una specie di pasta stuccante, per eliminare almeno temporaneamente le scheggiature incriminate. Si, credo sia vero, io sulla Volvo avevo un buchetto piccolo piccolo sul parabrezza, e in corrispondeza la gomma si rovinava subito. Ma non ti conviene cambiare il parabrezza ? Maledette pietre, a me danno un fasitdio enorme le scheggiature sui vetri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 14, 2005, 14:40:32 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ah già che ci sono vi espongo questo dubbio, insinuatomi tempo fa da un meccanico Jaguar: dice che quanto hai il vetro molto scheggiato (come il mio purtroppo ) le spazzole durano pochissimo perchè le scheggiature "tagliano" la gomma e alla fine cominciano a fare le strisce (non c'entra Lapo) in modo fastidioso... secondo voi regge sta cosa? Lui mi mise una specie di pasta stuccante, per eliminare almeno temporaneamente le scheggiature incriminate. secondo me il tuo meccanico ha ragione. La gomma dei tergi è gomma naturale( e non chimica) molto delicata e particolarmente morbida, di conseguenza è molto "fragile" e anche piccole scheggiature del vetro possono provocare tagli.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:47:22 pm |
|
ah... allora il patakkino vestito di verde diceva il vero! cambiare il parabrezza... si credo che lo farò, è solo questione di tempo... se magari piglio una pietruzza decisiva che me lo scheggia passa addirittura sotto assicurazione
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:53:29 pm |
|
quella volta li era su jaguar, ma adesso su boxster... ho fatto un bel po' di autostrada nei mesi scorsi e ho preso di tutto... una volta ho sentito un rumore (era sera-buio) che pensavo mi saltasse in aria tutta la macchina... adesso vedo, mal che vada ci troviamo all'inferno, che comunque dicono sia un posto divertente
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 14, 2005, 14:54:47 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:59:02 pm |
|
comunque vorrei fare il cavilloso dicendo che se anche dovessi seguire i consigli dei cattivoni, sarebbe giustificabile visto che comunque il vetro non è affatto "in forma"... ego te absolvo in nomine patris filli et eurus sanctus...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 23:51:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I miei attuali fanno il tiptap sul parabrezza necessito di consiglio su un bel paio di tergi silenziosi e discreti... grassie Potresti montare delle spazzole PZero Rosso, superaderenti anche sul bagnato! Credo che delle normali Bosch possano andare benissimo, a patto di trovarle per l'auto incriminata (Jag o Bo ckster? )
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 14, 2005, 23:56:02 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
I miei attuali fanno il tiptap sul parabrezza necessito di consiglio su un bel paio di tergi silenziosi e discreti... grassie Io ho provato diverse marche....i migliori sono i Bosch e durano anche il doppio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|