|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 13, 2005, 16:25:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se quancuno si prestasse a postare anche le mie gliele mando in posta...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 16:39:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 14, 2005, 17:28:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a breve posterò le foto dello sputer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 14, 2005, 17:33:51 pm |
|
a breve posterò le foto dello sputer ..non ce le puoi risparmiare? ...ma la fotografi mentre prende fuoco? ...a parte gli scherzi spero che riuscirai a destreggiarti con disinvoltura nel traffico torinese...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 17, 2005, 10:25:57 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non si capisce molto, i colori assomigliano a quello vecchissimo di Biaggi, con la tigre, ma il casco sembra un Dainese e il disegno sembra una stella... Lucchinelli?
Ottima vista andrea!E' proprio lui!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2005, 17:03:12 pm |
|
certo che mi destreggio flower......e se ti metto due banane nelle marmitte al semaforo ti vado anche via!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 17, 2005, 22:45:51 pm |
|
certo che mi destreggio flower......e se ti metto due banane nelle marmitte al semaforo ti vado anche via! ...anche senza banane...io non sono abituato al traffico e ,quando mi capita in moto di andare a torino sembro un hanticappato....mi sverniciano anche le biciclette.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2005, 08:43:24 am |
|
nel traffico meglio un rischio in meno che una frattura in più;)
|
|
|
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
|
Gennaio 14, 2007, 20:58:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Scusate la mia ignoranza in materia ma...c'è qualcuno che può postare le foto della mia bambina? Io non sono proprio capace Grazie
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|