|
1103 Visitatori + 1 Utente = 1104
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 14, 2007, 21:51:44 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Scusate la mia ignoranza in materia ma...c'è qualcuno che può postare le foto della mia bambina? Io non sono proprio capace Grazie Devi, prima di tutto trasferirle, sul pc. Poi, appoggiandoti ad un servizio di hosting gratuito, come per esempio www.imageshack.us, le metti sulla rete. Una volta che hai uplodato la foto, copi l'ultimo link, quello che viene chiamato "direct link to image" A questo punto, clicchi sul tasto "inserici immagine" all'interno del thread e incolli il link tra [ img] e [/img]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 15, 2007, 08:51:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusate la mia ignoranza in materia ma...c'è qualcuno che può postare le foto della mia bambina? Io non sono proprio capace Grazie Puoi mandarle a me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
|
Gennaio 15, 2007, 11:39:28 am |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Puoi mandarle a me Penso di esserci riuscito...cmq grazie Andrea
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 29, 2010, 14:40:34 pm |
|
finalmente mi sono deciso a fare delle foto alla motocicletta (...)
Bella Cizu Ma cos'è quel coso che hai attaccato al manubrio? Quello scatolotto con 3 tasti vicino alla manopola dx?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 29, 2010, 14:49:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Bella Cizu Ma cos'è quel coso che hai attaccato al manubrio? Quello scatolotto con 3 tasti vicino alla manopola dx? grazie e' il comando dello scaldamanubrio lo so esteticamente e' osceno
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 29, 2010, 14:52:29 pm |
|
si, funziona eccome
d'inverno ho risolto tutti i miei problemi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 29, 2010, 14:56:02 pm |
|
Ah però, buona cosa allora... Vorrà dire che quando sarò più vecchio lo comprerò anche io Per ora riesco a resistere, e quando il meteo è veramente intollerabile uso la macchina... ma fortunatamente non devo fare tragitti cittadini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 29, 2010, 15:03:12 pm |
|
anche io sinceramente potrei evitare di usarla con temperature particolarmente rigide, ma io sono un bambinone e quindi la uso lo stesso inoltre l'ho trovato utile non solo d'inverno pieno, ma anche in autunno, a volte e' piacevole avere le mani calde, anche se non c'e' propriamente bisogno
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|