|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 14, 2005, 22:43:49 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2005, 22:53:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dimmelo che son collegato in wap e non mi si apre il link!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 14, 2005, 22:56:47 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Certo che a sensazione è una vera bomba nonostante il peso...ma il risultato è del tutto insospettabile ,difficile da credere
|
|
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Ottobre 14, 2005, 23:09:41 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
Dimmelo che son collegato in wap e non mi si apre il link!!
M A S E R A T I 4porte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 14, 2005, 23:21:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Certo che a sensazione è una vera bomba nonostante il peso...ma il risultato è del tutto insospettabile ,difficile da credere
Vero Sono rimasto basito. Inotre il test non e' stato fatto sul terreno a lei piu' congeniale (la pista) . Oltretutto 100cv in meno della M5 e 200kg in piu'. Altra cosa: il test non e' stato fatto da Quattroruote o Auto ma da EVO inglese, quindi non si puo' taqcciare loro di essere di parte. G-R-A-N-D-E risultato per l'auto che e' una scultura in movimento!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 23:25:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Leggiucchiando nel riquadro dedicato alla prova in pista, dicono che non solo è più veloce della M5 (circa un secondo) ma ha anche l'handling migliore tra le supersaloon, freni eccellenti che sopportano ripetute frenate da 100mph.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 14, 2005, 23:37:12 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Vero Sono rimasto basito. Inotre il test non e' stato fatto sul terreno a lei piu' congeniale (la pista) . Oltretutto 100cv in meno della M5 e 200kg in piu'. Altra cosa: il test non e' stato fatto da Quattroruote o Auto ma da EVO inglese, quindi non si puo' taqcciare loro di essere di parte.
G-R-A-N-D-E risultato per l'auto che e' una scultura in movimento!
In effetti....dopo sto responso della pista mi sembra un'auto ancor piu' convincente. Gli unici difetti che ho personalmente riscontrato sono relativi alla logica di funzionamento del cambio: Eccitante nella guida dinamica, ma un po' brusco nella guida normale (non propriamente da ammiraglia!). L'altro difetto è relativo al sedile posteriore: il quinto posto è davvero scomodo. Poi qualche errrore relativamente trascurabile come il navigatore un po' basso e soprattutto l'hazard difficile da trovare le prime volte. Per il resto è davvero eccellente, con il sound del motore che diviene il protagonista di ogni viaggio.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 14, 2005, 23:39:01 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
freni eccellenti che sopportano ripetute frenate da 100mph.
Anche imho i freni sono una delle cose piu' riuscite di quell'auto : molto modulabili nel comando ed estremamente efficaci! Ovviamente non avevo il responso numerico per poterlo stabilire.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 23:42:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche imho i freni sono una delle cose piu' riuscite di quell'auto : molto modulabili nel comando ed estremamente efficaci! Ovviamente non avevo il responso numerico per poterlo stabilire.
Comunque, questa è la dimostrazione lampante che non servono potenze esagerate per creare auto per appassionati della guida. Poi la Quattroporte, oltre ad essere veloce e divertente, ha pure un fascino che le altre si sognano. Forse, e ripeto, FORSE, se mi chiedessero di scegliere tra una M5 e una Quattroporte sarei indeciso, ma per la tedesca le uniche cose a spingermi verso di lei riguarderebbero esclusivamente l'aspetto tecnico/prestazionale, per quanto riguarda il fascino e il puro piacere di osservarla, la Quattroporte vince decisamente a mani basse Da me ne ho visto un paio, davvero molto bella e sonora (peccato, non ho sentito nessuna accelerazione però ) ma dietro per colpa di quei fanali perde qualche punto Dimenticavo, visto che ha pure vinto un'auto italiana, se quei cassoni di Evo Italia non pubblicano la prova vado a prenderli a mazzate, hanno rotto le scatole con i loro articoli del cavolo!!! Che poi, gli mandi le e-mail di protesta e non le pubblicano, gli mandi le e-mail spiritose e non le pubblicano... ma vaff!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 14, 2005, 23:49:09 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Comunque, questa è la dimostrazione lampante che non servono potenze esagerate per creare auto per appassionati della guida. Poi la Quattroporte, oltre ad essere veloce e divertente, ha pure un fascino che le altre si sognano. Forse, e ripeto, FORSE, se mi chiedessero di scegliere tra una M5 e una Quattroporte sarei indeciso, ma per la tedesca le uniche cose a spingermi verso di lei riguarderebbero esclusivamente l'aspetto tecnico/prestazionale, per quanto riguarda il fascino e il puro piacere di osservarla, la Quattroporte vince decisamente a mani basse Da me ne ho visto un paio, davvero molto bella e sonora (peccato, non ho sentito nessuna accelerazione però ) ma dietro per colpa di quei fanali perde qualche punto Dimenticavo, visto che ha pure vinto un'auto italiana, se quei cassoni di Evo Italia non pubblicano la prova vado a prenderli a mazzate, hanno rotto le scatole con i loro articoli del cavolo!!! Che poi, gli mandi le e-mail di protesta e non le pubblicano, gli mandi le e-mail spiritose e non le pubblicano... ma vaff!!!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 15, 2005, 02:51:40 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchio....Sta Maserati è davvero uno spettacolo.
Ma come vanno le vendite?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 15, 2005, 11:45:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Maa.......... ultimamente viaggio spesso in 4porte l'ha un mio collega-capo ed è divertente solo la primavolta che ci sali, poi è troppo scomoda per essere una limousine. Lui rimpiange le serie s /7er
Mah io posso anche capire che possa essere più scomoda, ma purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... se si vogliono avere certe prestazioni e un certo carattere, non si può pensare di ottenere tutto senza il minimo sacrificio. Io credo che la Quattroporte dovrebbe essere sempre così, è questo che la differenzia dalle altre, oppure, al massimo, dovrebbero esserci due versioni, una più orientata al confort, quindi magari sospensioni lievemente (LIEVEMENTE!!!) più soft e un automatico tradizionale; ma la versione vera non dovrebbe essere mai rimpiazzata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|