|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
No, non è mio, è di un amico del 307club.it: Comunque riporto il tutto fedelmente: Ragazzi mi piange il cuore ma non ho spazio per tenerlo.... Devo vendere il mio prototipo.... quante emozioni.... ho finito di costruirlo a fine maggio... l'ho provato una decina di volte ed è perfetto... non l'ho mai tirato fino in fondo, ma in 200 metri prende quasi i 130 km/h, quindi non so dirvi esattamente le prestazioni.... So bene che è molto difficile da vendere , ma magari qualcuno si può appassionare come me ed avere spazio per tenerlo... Chiedo 1500? non trattabili in quanto è solo il costo del materiale. Ci ho lavorato per 2 anni e circa 200 ore di lavoro, senza contare il gasolio speso per trovare tutti i pezzi. Qulasiasi domanda chiedete..... Ecco qualche foto: Per ogni contatto ecco l'email di Gulfstream: andrea.anse@libero.it http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7061
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2005, 01:57:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma che è un offshore?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 09:17:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dal basso della mia piccola esperienza cartisca, oso dire...
MA A CHE CAZZO SERVE 'STO COSO?!
A scorazzare sulle paludi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 16:24:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2005, 17:00:30 pm |
|
maaaaaaaahhhhhhhh
a cosa serve la ventola?
poi ha il passo allungato ergo prenderà una paga atroce dai kart normali...
la ventola è la propulsione.... monta un bicilindrico 2 tempi parallelo,credo sia di una barca.... quello non prende paga solo dai kart normali,ma anche da una peg perego...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 17, 2005, 17:04:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche io mi chiedevo a cosa potesse servire la ventola; nessuno che sia in grado di dare una spiegazione di qualche tipo?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2005, 17:06:14 pm |
|
anche io mi chiedevo a cosa potesse servire la ventola; nessuno che sia in grado di dare una spiegazione di qualche tipo?
leggi sopra...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 18, 2005, 08:42:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Magari voleva imitare quella formula 1 di tanti anni fa (la Brabham?) con il ventolone per l'effetto suolo ma ha sbagliato qualcosa ...gli viene meglio l'effetto muro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|