|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2005, 18:09:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Porco diavolo che papponata assurda gli interni........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 11, 2005, 18:17:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Porco diavolo che papponata assurda gli interni........
ma non vedo se ha il diamante incastonato sulla leva del cambio ... come dicevano.. se non c'è m'arrabbio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 12, 2005, 09:41:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
interessante, molto intressante! l'auto è stupenda, ma l'affidabilità è veramente penosa, oltretutto le auto che si sono fermate non si sono fermate in pista ma su strada normale (anzi 2 non sono nemmeno partite...). chi puo permettersi questo genere di auto normalmente non è dispsto ad accettare qesto genere di intoppi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
gurumax |
|
|
Novembre 12, 2005, 10:25:57 am |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
interessante, molto intressante! l'auto è stupenda, ma l'affidabilità è veramente penosa, oltretutto le auto che si sono fermate non si sono fermate in pista ma su strada normale (anzi 2 non sono nemmeno partite...). chi puo permettersi questo genere di auto normalmente non è dispsto ad accettare qesto genere di intoppi.
Perchè scusa, si può lanciare una nuova moda al top, se vuoi un'auto esclusiva giri con dietro l'officina mobile EB, ogni fermata è un pit stop e sei subito campione, fa figo, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 12, 2005, 12:15:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè scusa, si può lanciare una nuova moda al top, se vuoi un'auto esclusiva giri con dietro l'officina mobile EB, ogni fermata è un pit stop e sei subito campione, fa figo, no?
Ahhhh mi sono ribaltato!!! Non dirlo troppo, potrebbero pensarci davvero!!! Me li immagino già con il motorhome VW Bugatti al seguito e i meccanici che corrono con le pistole in mano ogni volta che ci si ferma al semaforo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2005, 15:10:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 12, 2005, 18:56:00 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho letto l'articolo de l'Autojournal. E' clamoroso che le nostre riviste non abbiano segnalato nulla. Certo è difficilre immaginare una figura peggiore: ritardano di anni l'uscita della vettura, dicono che è perchè devono superare i requisiti di affidabilità della produzione di grande serie VW, e dopo averli superati, non supera i test dei giornalisti...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2005, 01:44:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2005, 02:31:18 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 14, 2005, 15:06:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|