|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 00:05:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scusate ma sta macchina che freni ha?c'è scritto tra le specifiche tecniche?
Non vorrei dire scemenze ma mi pare abbia i freni più grossi mai installati su un'auto di serie, insieme alla Bentley Continental GT: 400mm di diametro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2005, 12:00:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma non ti sorge il dubbio che sia proprio per questo che abbiano impiegato tanto tempo a collaudarla e metterla in produzione? Non non si puo' certo dire che "si siano affrettati" ad omologare un missile stradale da 400 km/h....
Vero, vero anche che son arrivati in leggerissimo ritardo, solo 3/4 anni ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 12:05:24 pm |
|
Ma quanto ci dovevano mettere a industrializzare questa benedetta Veyorn? 6 mesi? E no, parlavano di comemrcializzazione per fine 2001 o fine 2002 ... infatti molti clienti che aveva staccato l'assegno erano parecchio incazzati. Quì no nsi parla di industrializzazione, non giriamo la frittata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 12:15:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
E no, parlavano di comemrcializzazione per fine 2001 o fine 2002 ... infatti molti clienti che aveva staccato l'assegno erano parecchio incazzati. Quì no nsi parla di industrializzazione, non giriamo la frittata.
E certo che si parla di industrializzazione. Ovvero dal prototipo alla vettura marciante su strada......... Tra l'altro mi sarebbe piaciuto vedere come vi sareste comportati se fosse uscita in tempo ma "imperfetta". "E ma fa schifo.....e ma l'hanno lanciata troppo presto.....e ma potevano sperimentarla ancora un pò ecc ecc"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 12:19:18 pm |
|
E certo che si parla di industrializzazione. Ovvero dal prototipo alla vettura marciante su strada......... Tra l'altro mi sarebbe piaciuto vedere come vi sareste comportati se fosse uscita in tempo ma "imperfetta". "E ma fa schifo.....e ma l'hanno lanciata troppo presto.....e ma potevano sperimentarla ancora un pò ecc ecc" Ma perchè dovete sempre arrampicarvi sui vetri? Le consegne dovevano conciare a dine 2001 o fine 2002 (non ricordo bene), ora siamo a fine 2005; tra l'altro sono state aggiunte molte limitazione NON previste. Se vogliamo opinare anche questi i dati, fate pure, ma senza di me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 12:23:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè dovete sempre arrampicarvi sui vetri? Le consegne dovevano conciare a dine 2001 o fine 2002 (non ricordo bene), ora siamo a fine 2005; tra l'altro sono state aggiunte molte limitazione NON previste.
Se vogliamo opinare anche questi i dati, fate pure, ma senza di me.
Quello che si arrampica sui vetri sei te................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 12:26:19 pm |
|
Quello che si arrampica sui vetri sei te................
Come al solito per te sono opinabili pure i dati, no nsò che dirti. Quì dentro c'è gente che ha anche visto unadiscussione a Ginevra tra un responsabile Bugatti ed un portavoce di un cliente abbastanza scocciato. Ripeto, presentazione fine 2001/2002, siamo a fine 2005, a meno che il prossimo inverno le Olimpiadi no nle facciano a Salt Lake City.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 12:43:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
E quindi? basta questo a giustificare la "merdosità" della vettura in questione? perchè han ritardato di 3 anni il lancio? Bah.....allora la Thesis, la Lybra, la 166, il m-jet e il 1.3 diesel Fiat sono delle merdate galattiche....visto quanto tempo ci han messo rispetto al dichiarato ad uscire sul mercato. Però...ah già! Quelle erano cose Fiat...i ritardi erano: "Contrattempi tecnici atti a sperimentare più lungamente il prodotto per far si che non vi siano problemi all'atto del lancio sul mercato"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 12:58:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E no, parlavano di comemrcializzazione per fine 2001 o fine 2002 ... infatti molti clienti che aveva staccato l'assegno erano parecchio incazzati. Quì no nsi parla di industrializzazione, non giriamo la frittata.
no, il fatto è che siccome è arrivata in ritardo e avevano fatto gli sboroni, QUINDI fa cagare. E' questo quello che passa IMHO..
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:01:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, il fatto è che siccome è arrivata in ritardo e avevano fatto gli sboroni, QUINDI fa cagare. E' questo quello che passa IMHO..
Dimentichi anche l'aggravante di appartenere al gruppo VW...e non essere una Ferrari o un'auto Jap... Mi sembra di rivedere tutte le critiche feroci al TDI 150.....critiche che svanirono come ghiaccio al sole quando uscì il m-jet 140cv....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:04:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dimentichi anche l'aggravante di appartenere al gruppo VW...e non essere una Ferrari o un'auto Jap...
Dai io ci trovo una sostanziale differenza tra il caso della Veyron e gli altri casi da te citati più indietro: con la Veyron si sono posti da sboroni e hanno finito con il fare la figura di quelli che non sanno dove mettere le mani.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:06:36 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Dai io ci trovo una sostanziale differenza tra il caso della Veyron e gli altri casi da te citati più indietro: con la Veyron si sono posti da sboroni e hanno finito con il fare la figura di quelli che non sanno dove mettere le mani.
sicuro sia quella la figura? la macchina c'è e fa i 407...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|