|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2005, 13:28:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E quindi? basta questo a giustificare la "merdosità" della vettura in questione? perchè han ritardato di 3 anni il lancio? Bah.....allora la Thesis, la Lybra, la 166, il m-jet e il 1.3 diesel Fiat sono delle merdate galattiche....visto quanto tempo ci han messo rispetto al dichiarato ad uscire sul mercato. Però...ah già! Quelle erano cose Fiat...i ritardi erano: "Contrattempi tecnici atti a sperimentare più lungamente il prodotto per far si che non vi siano problemi all'atto del lancio sul mercato" DOV E' CHE AVREI DETTO CHE LA VEYRON FA CAGARE? Siceramente trovo un fatto molto fastidioso che la gente attribuisca ad altri frasi mai dette (o scritte).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 13:31:04 pm |
|
esageriamo....6 anni? Se tieni conto che il TTM (Time-To-Market) di una banalissima Punto sta sui 48 mesi, 72 per fare quel popò di auto partendo da un foglio bianco (in tutti i sensi) non sono nemmeno eccessivi......
Aggiungo che, da certe tue frasi, si deduce che tu hai una visione tutta tua dell'industria; per tua informazione il TTM è minore per una vettura artigiale rispetto ad una costruita in catena.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 17, 2005, 13:31:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
B ) siccome non è un tubolare con un motore sopra allora fa schifo... ecc ma questo dipende dai gusti personali e da cosa ciascuno intende per auto sportiva
ohhh ottimo jag quindi finiamola di uscircene con sparate del tipo "bastonera' tutti" o con la cazzata numero uno che ho sentito oggi: cioe' il "puo' permettersi di prendere qualcosa in curva"
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 13:38:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E voi non lo siete? comportatevi anche voi di conseguenza................
Cos'è tipo "siccome io sono ingegnere son superiore, voi non sapete niente e state zitti?" sarebbe assai grave....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:48:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè cazzata è semplicemente la verità. Quel trabiccolo tubolare quando si aprono le 4 turbine viene sparato su plutone dale marmitte di veyron Fino alla curva successiva...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:53:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non vedo cosa possa c'entrare. Vedi, la differenza tra certe critiche, serie o spiritose che siano, e altre fatte da altre persone (tra cui la tua che ho quotato), è che alcune si basano su considerazioni tangibili, altre vengono sparate così tanto per controbattere... contento tu
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 17, 2005, 13:54:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Perchè cazzata è semplicemente la verità. Quel trabiccolo tubolare quando si aprono le 4 turbine viene sparato su plutone dale marmitte di veyron e' una cazzata perche' e' una cazzata, osti che diavolo e'? una strategia di gara che si sono inventati gli ingenieri della bugatti? facciamola a 2 pit-stop.. ma per favore... non puo' permettersi un bel niente, se in curva "le prende" e' perche' e' un ippopotamo da 2000 chili, e piu' di cosi' non si riesce a fare. punto. altro che permettersi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:54:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non vedo cosa possa c'entrare. Vedi, la differenza tra certe critiche, serie o spiritose che siano, e altre fatte da altre persone (tra cui la tua che ho quotato), è che alcune si basano su considerazioni tangibili, altre vengono sparate così tanto per controbattere... contento tu
dai è una "coda" del suo antico amore per il gr.VW... vedrai che tempo qualche settimana e della sua ex non si ricorderà neanche più il nome e avrà occhi solo per la nuova fidanzata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 13:56:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questa proprio l'hai inventata male........dovevi prendere a paragone un'altra macchina perchè la Maranello proprio è sempre stata il riferimento........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:57:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Siceramente trovo un fatto molto fastidioso che la gente attribuisca ad altri frasi mai dette (o scritte). io non l'ho fatto, ma se leggi i vari flames sulla veyron il senso di molti interventi è quello
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 13:59:43 pm |
|
io non l'ho fatto, ma se leggi i vari flames sulla veyron il senso di molti interventi è quello Io ho criticato apertamente un aspetto della vettura. Punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 14:02:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io ho criticato apertamente un aspetto della vettura. Punto.
e sarebbe questo l'aspetto della vettura? Vero, vero anche che son arrivati in leggerissimo ritardo, solo 3/4 anni ...
|
|
|
|
|
|