|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 18:23:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma come che c'entra?!!?!? 100mila euro per una macchina ci son migliaia di persone che possono spenderli, basta vedere quante SL, Ferrari, Porsche, Maserati, Lamborghini, S-Klasse e 7er e A8 top, etc.etc. ci sono in giro...1milione e 300mila euro sono una cifra pazzesca!!!! e poi il mercato delle sportive è quello, i prezzi son tra i 60 e i 120mila euro (tranne le supercar, che al max raggiungono i 300mila)...qui siamo nell'ordine di 4-5-6 volte tanto!!
Giorgio....era per dire che non puoi giudicare una macchina solo ed unicamente in base al prezzo e fare il rapporto...... O almeno...non quando parli di Supercar.......perchè sennò le auto più vantaggiose del mondo sono la Logan, la Seicento e la Matiz.....una 911 mica va 1' volte tanto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 17, 2005, 18:39:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 17, 2005, 18:45:39 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
scusate ma per omologare la velocità di un'auto non credo che sia necessario raggiungerla..... ...... quindi aspettiamo che la bugatti omologhi un record poi possiamo dire se sarà la macchina targabile più veloce. altrimenti è come discutere il sesso degli angeli, ancora non si sa nulla se non dai comunicati stampa.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 17, 2005, 18:48:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate ma per omologare la velocità di un'auto non credo che sia necessario raggiungerla..... ...... quindi aspettiamo che la bugatti omologhi un record poi possiamo dire se sarà la macchina targabile più veloce. altrimenti è come discutere il sesso degli angeli, ancora non si sa nulla se non dai comunicati stampa. omologato da adac 407km/h...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 17, 2005, 18:57:28 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ah ok non l'avevo capito...... allora è veramente veloce . magari sarà ricordata per questo, tanto l'unico che la porterà a quella velocità sarà il sultano del brunei (se non altro perchè avrebbe bisogno di un rettilineo di 80km) ......... speriamo che berlusconi se la compri, visto mai che liberalizza i limiti sulle autostrade
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:04:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questa volta sto con gli esterofili comprare una weyron è un suicidio economico, ma c'è gente x cui quei soldi sono il guadagno di un mese per cui... dico...parliamo di 1000cv...1200nm di coppia, io non riesco a restare totalmente indifferente, fosse anche schifosa da far curvare...qual è il problema? pendolo, la facciamo intraversare, quando il muso è nella direzione giusta accendiamo i posto bruciatori e viaa... un coso del genere dev'essere divertente come una giostra anche solo a mettersi in rettilineo accelerare a fondo e sentire i neuroni che si coagulano sul fondo del cranio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:15:21 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
un coso del genere dev'essere divertente come una giostra anche solo a mettersi in rettilineo accelerare a fondo e sentire i neuroni che si coagulano sul fondo del cranio bravo! spero non sia questione di esterofilia, sarebbe tristissimo... c'è che per alcuni è un monstrum nel senso latino del termine, per altri un baraccone senza senso.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:18:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:18:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bravo!
spero non sia questione di esterofilia, sarebbe tristissimo... c'è che per alcuni è un monstrum nel senso latino del termine, per altri un baraccone senza senso.
il senso non ci sarebbe...ma sono tante le auto senza senso. Pensate che questa sia meno agile di un cayenne turbo ad esempio?li qual è il senso?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:22:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:24:14 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ok, questo può essere interessante, se ne discutiamo amabilmente. Mi spiego: delle 3 o 4 che hai citato la mia prefierita è la koenig. dentro di me penso che non potrei usare la koenig nemmeno all'80% delle sue possibilità di handling, ma certamente al 100% sugli spari, ripresa, etc. e credo che quasi tutti qui dentro avrebbero difficoltà a spremerla al decimo in pista. Bene. Siamo sicuri che con la Veyron andremmo più piano come handling, che riusciremmo a precepire delle differenze? Io non ne sono così sicuro. E in ogni caso, come accelerazione, ripresa e velocità dovremmo tutti convenire che la veyron sarà di un altro pianeta, così come per il lusso, il confort etc. Voglio dire... prendendo una Enzo, la persona normale, anche appassionata, ma non pilota di formula, non credo sappia andare più veloce che con una veyron, anzi, forse la sfrutta ancora meno perché più cruda. Dall'altra parte, la veyron è superiore per le prestazioni "facili", tipo aprire tutto in autobahn, per confort, lusso, bla bla bla. Mi pare che molti si concentrino sulla perdita di decimi quando non sarebbero nemmeno lontanamente in grado di percepirlo (è diverso da 550 vs 997!) mentre non contano la differenza in ciò che sarebbe fruibile, tipo spari, riprese, velocità, confort, lusso...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:28:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok, questo può essere interessante, se ne discutiamo amabilmente. Mi spiego: delle 3 o 4 che hai citato la mia prefierita è la koenig. dentro di me penso che non potrei usare la koenig nemmeno all'80% delle sue possibilità di handling, ma certamente al 100% sugli spari, ripresa, etc. e credo che quasi tutti qui dentro avrebbero difficoltà a spremerla al decimo in pista.
Bene.
Siamo sicuri che con la Veyron andremmo più piano come handling, che riusciremmo a precepire delle differenze? Io non ne sono così sicuro. E in ogni caso, come accelerazione, ripresa e velocità dovremmo tutti convenire che la veyron sarà di un altro pianeta, così come per il lusso, il confort etc.
Voglio dire... prendendo una Enzo, la persona normale, anche appassionata, ma non pilota di formula, non credo sappia andare più veloce che con una veyron, anzi, forse la sfrutta ancora meno perché più cruda. Dall'altra parte, la veyron è superiore per le prestazioni "facili", tipo aprire tutto in autobahn, per confort, lusso, bla bla bla.
Mi pare che molti si concentrino sulla perdita di decimi quando non sarebbero nemmeno lontanamente in grado di percepirlo (è diverso da 550 vs 997!) mentre non contano la differenza in ciò che sarebbe fruibile, tipo spari, riprese, velocità, confort, lusso...
comunque hai scelto un esempio "bastardino" da mettere contro la weyron...la koenig + potente mi sembra pesi intorno ai 1200kg e non è lontana dai 1000 cv (forse è intorno agli 800)...mi sa che oltre che nell'handling sta davanti alla weyron anche sul dritto, almeno fino ai 300 comunque sono sostanzialmente d'accordo, anche se la differenza tra i 1300kg di una enzo e i 2000 della weyron credo che anche noi comuni mortali possiamo apprezzarla...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|