|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 08:54:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La differenza di costo non è paragonabile (la veyron quanto costa più di una Enzo? ... e un cellulare ultrafigo quanto costa più di uno normale?)... E poi con una Enzo in pista ci entri e la sfrutti (se sei capace) tutta... La veyron dove vai per sfruttare tutto quel che ha?
Cmq lasciamo stare, io sono un pò contro la veyron quindi son di parte.
costa tre volte tanto... in altri campi si fa di peggio comunque io trovo senso in molte cose. Che poi IO non la comprerei è tutto un altro discorso. Preferisco dire " a me non piace" o "io non la prenderei mai" oppure "IMHO ha questi difetti", piuttosto che "non ha senso". Però mi sto rendendo conto che questo pensiero è davvero solitario chissà, magari è sbagliato!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 09:15:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 27, 2005, 09:38:02 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
tre
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 09:56:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che cazzata, allora si potrebbe tranquillamente sostenere che la lacetti di nickee puo' raggiungere la velocita' di mille chilometri orari si avete proprio letto bene. ovviamente non si puo' fare da per tutto, si puo' fare partendo da fermi e a patto di aver premuto l'apposito tastino tastino che serve per aprire il portellone di un boeing a quota di 12000 metri mi sa che hai frainteso il messaggio. Altimenti non avresi detto "che cazzata"
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 27, 2005, 09:57:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
IMHO non interessa DOVE lo fa (1000 cavalli o 407 kmh), ma che li puà fare Autostrada Kuwait City - Riad........ stai tranquillo che li li farà......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2005, 10:00:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 27, 2005, 10:02:04 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mi sa che hai frainteso il messaggio.
puo' essere Altimenti non avresi detto "che cazzata" dai non facciamo peace&love, lo sai che se ti dico che hai detto una cazzata, non e' perche' ce l'ho su con te, ma perche' ti sei lasciato scappare una cazzata.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:04:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non sono d'accordo con te, Jag.
Alcuni di noi si permettono di dire che che una veyron è inutile perchè sicuramente non avrà certe prestazioni da supersportiva, come l'agilità (e credo questo sia un dato di fatto). Questo forse è ingiusto.
Ma nessuno si permette di dire che una Rolls è inutile: non è sportiva e tanto basta. Quando però tu (casa automobilistica) crei una cosa equiparabile a una rolls e cerchi di spacciarla per la supersoprtiva definitiva agile oltre che comoda e veloce, allora fai girare le palle a un sacco di gente che si rende perfettamente conto che la supersportiva definitiva è ben altro che una Veyron, e per questo queste persone (tra cui ci sono io) dicono che la Veyron è inutile, intendendo inutile per gli scopi che propinano i costruttori di quella macchina.
Che la Veyron sia inutile in pista è ancora da dimostrare, ma se la fisica non è un opinione è solo questione di tempo, e per questo, come sportiva, è inutile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 27, 2005, 10:11:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io non sono d'accordo con te, Jag.
Alcuni di noi si permettono di dire che che una veyron è inutile perchè sicuramente non avrà certe prestazioni da supersportiva, come l'agilità (e credo questo sia un dato di fatto). Questo forse è ingiusto.
Ma nessuno si permette di dire che una Rolls è inutile: non è sportiva e tanto basta. Quando però tu (casa automobilistica) crei una cosa equiparabile a una rolls e cerchi di spacciarla per la supersoprtiva definitiva agile oltre che comoda e veloce, allora fai girare le palle a un sacco di gente che si rende perfettamente conto che la supersportiva definitiva è ben altro che una Veyron, e per questo queste persone (tra cui ci sono io) dicono che la Veyron è inutile, intendendo inutile per gli scopi che propinano i costruttori di quella macchina.
Che la Veyron sia inutile in pista è ancora da dimostrare, ma se la fisica non è un opinione è solo questione di tempo, e per questo, come sportiva, è inutile.
Non sono tanto d'accordo, perchè se continuiamo su questa linea di ragionamento, si potrebbero allora trovare tantissime "sportive" che, a seconda delle condizioni in cui vengono provate , prendono la paga da vetture più semplici e meno costose...e quindi ciò legittimerebbeil definirle "un imbroglio".. Su una PS da rally, con il bagnato , una Impreza è probabilmente più performante di una F430 ...cosa concludiamo? che la F430 non è sportiva? Su un circuito "veloce" una bentely Continental GT probabilmente dà la paga all'impreza..qual'è la più "sportiva"? Poi, che io consideri la Veyron un puro esercizio tecnologico, di Vetrina, perchè "a comune buon senso" non sia esattamente utilizzabilissima..è un altro discorso....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:12:38 am |
Visitatore, , posts |
|
che cazzata, allora si potrebbe tranquillamente sostenere che la lacetti di nickee puo' raggiungere la velocita' di mille chilometri orari si avete proprio letto bene. ovviamente non si puo' fare da per tutto, si puo' fare partendo da fermi e a patto di aver premuto l'apposito tastino tastino che serve per aprire il portellone di un boeing a quota di 12000 metri ma casso ti avevo detto di non dirlo! Comunque il problema è uno. LA VEYRON E' STATA PUBBLICIZZATA COME L'AUTO DA 1000CV E DA 400km/h. E' questo che da un senso alla vita della veyron. Se questo senso però è solo teorico perche non potra MAI MAI MAI neanche a HOCKENAIM, SPA, RING, MONZA arrivare a 400km/h e sfruttare tutti quei cavalli allora la VEYRON non ha ragione di "esistere". La Enzo non è stata pubblicizzata come l'auto dei 350km/h ma come un auto DA PISTA, derivata dalla F1 e che quindi se vai in pista IN QUALSIASI PISTA sai che la Enzo ha un senso, quello di essere sfruttata telaisticamente e motoristicamente "al massimo" al fine della prestazione. La Veyron NO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:17:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho ancora capito dove e quando la VAG abbia detto che la Veyron è la supersportiva definitiva in pista? Non è che magari lo pensiamo solo noi perchè leggiamo che ha 1001cv e prestazioni da caccia? Perchè se è così....il Cayenne Turbo è più sportivo dell'Elise Ah no? A me sembra che invece sia stata spacciata per supercar veloce e maneggevole... rileggiti l'interista al DG Bugatti su evo di una decina di numeri fa (più o meno: sono andato a memoria), e vedi come intende lui la Veyron... ma casso ti avevo detto di non dirlo!
Comunque il problema è uno. LA VEYRON E' STATA PUBBLICIZZATA COME L'AUTO DA 1000CV E DA 400km/h. E' questo che da un senso alla vita della veyron. Se questo senso però è solo teorico perche non potra MAI MAI MAI neanche a HOCKENAIM, SPA, RING, MONZA arrivare a 400km/h e sfruttare tutti quei cavalli allora la VEYRON non ha ragione di "esistere". La Enzo non è stata pubblicizzata come l'auto dei 350km/h ma come un auto DA PISTA, derivata dalla F1 e che quindi se vai in pista IN QUALSIASI PISTA sai che la Enzo ha un senso, quello di essere sfruttata telaisticamente e motoristicamente "al massimo" al fine della prestazione. La Veyron NO.
O mio Dio mi tocca finire nella firma di Nickee, perchè stavolta c'ha ragione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|