|
Nickee |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:40:39 am |
Visitatore, , posts |
|
questa è la TUA personalissima e per me parziale visione delle cose, visto che orologi di quel tipo se li prendono collezionisti che di sfoggiare le cose manco si sognano. Per il resto, come in tutte le cose, c'è sempre chi compra solo per sfoggiare, anche un orologio. Lo si fa anche con la GTI, senza andare chissà dove.
Certo che lo è L'unico senso che ha un rolex da 10000? è quello di poter essere sfoggiato. Ripeto, a me interessa che uno mi dica "non mi piace perchè....", dire "non ha senso" mi pare una scorciatoia che non dice nulla... Non mi piace perche non ha senso E' una macchina realizzata per avere i 1000cv e raggiungere i 400km/h ma il cui uso sarà snaturato perche non li raggiungerà mai nel 99% e di conseguenza servira soltanto per pavoneggiarsi. Come avere una ragazza che ti ha fatto UNA VOLTA un ******** e andare in giro pavoneggiandosi dicendo che FA I *********. L'occasionalità non è un dato statistico. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:44:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo che lo è L'unico senso che ha un rolex da 10000? è quello di poter essere sfoggiato. Non mi piace perche non ha senso E' una macchina realizzata per avere i 1000cv e raggiungere i 400km/h ma il cui uso sarà snaturato perche non li raggiungerà mai nel 99% e di conseguenza servira soltanto per pavoneggiarsi. Come avere una ragazza che ti ha fatto UNA VOLTA un ******** e andare in giro pavoneggiandosi dicendo che FA I *********. L'occasionalità non è un dato statistico. IMHO ecco sono contento che ti sei spiegato meglio diciamo allora che quando discuti, l'unica cosa che abbia senso per te è quella appartenente al fantastico mondo di nickee, basta saperlo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:47:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e io sono felice che tu ne faccia parte
'nt allargà
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:47:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
CHE PALLE! Quanti miliardi di post abbiamo già messo con le stesse identiche menate sulla Veyron? Tutte le volte che se ne parla, escono sempre e solo gli stessio discorsi... e basta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:49:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Tra "veloce e maneggevole" e "definitiva" ce ne passa di acqua sotto i ponti....
E, imho, accostarla alla Enzo è un errore madornale. perchè sono agli antipodi come filosofia. Sarebbe come accostare una Elise con una 330i cabrio.......
Tanto essenziali, scarne, votate al giro in pista le prime, tanto opulenti, ricercate, lussuose (e se lo volete, pacchiane) le seconde..
La Veyron la vedo meglio come l'estremizzazione assoluta di una Vanquish o una 575 piuttosto che come l'avversaria di una Enzo o simili....
No calma... in quell'articolo il sig. DG Bugatti la accostava chiaramente alla McLaren F1, non giriamo le cose per piacere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 27, 2005, 10:49:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 27, 2005, 10:54:25 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Qui varrebbe anche il discorso di CIZU.
minchia ti sei proprio arrapato col mio esempio ne'? a sapere che sortisce questi effetti lo usero anche altre volte
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 27, 2005, 10:57:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No calma... in quell'articolo il sig. DG Bugatti la accostava chiaramente alla McLaren F1, non giriamo le cose per piacere
Il Sig. DG Bugatti chi? Bscher? Ho anch'io delle belle interviste ... a Sport.Auto all'AJ ... le impressioni nell'ultimo "Le Moniteur" ... leggete e "pesate" gli articoli ... sembra che gliela fa a mantenere le promesse
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2005, 11:11:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io avevo pensato all'A7 in direzione Genova nel tratto tra Busalla e Bolzaneto Cmq dite quel che volete, ma la sostanza rimane che 1) è stata pubblicizzata come l'auto da 400 all'ora 2) finora i 400 all'ora son stati superati SOLO nei test interni Quando verrà data in prova alle riviste per i rilevamenti, ovviamente nelle condizioni in cui la cosa sia possibile (ergo, a Nardò...nessuna rivista chiuderà mai l'A26 o un'autobahn per far sto test) se a) raggiungerà i 400 all'ora, bene, avrà mantenuto le promesse e tanto di cappello b) non ci sarà verso di farcela arrivare, sarà la stupenderrima auto che volete MA NON AVRA' MANTENUTO LE PROMESSE. Anche se avrà 1000CV, anche se sarà SICURAMENTE la più rapida auto in commercio, anche se sarà comoda, usabile tutti i giorni, etc.etc. bla e bla Il resto son le solite discussioni da "bar" che ci son state, ci sono e sempre ci saranno quando si parla di auto "particolari" come questa... non ci vedo nulla di scandaloso a scannarsi sull'argomento
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|