|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2005, 12:19:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io avevo pensato all'A7 in direzione Genova nel tratto tra Busalla e Bolzaneto Cmq dite quel che volete, ma la sostanza rimane che 1) è stata pubblicizzata come l'auto da 400 all'ora 2) finora i 400 all'ora son stati superati SOLO nei test interni Quando verrà data in prova alle riviste per i rilevamenti, ovviamente nelle condizioni in cui la cosa sia possibile (ergo, a Nardò...nessuna rivista chiuderà mai l'A26 o un'autobahn per far sto test) se a) raggiungerà i 400 all'ora, bene, avrà mantenuto le promesse e tanto di cappello b) non ci sarà verso di farcela arrivare, sarà la stupenderrima auto che volete MA NON AVRA' MANTENUTO LE PROMESSE. Anche se avrà 1000CV, anche se sarà SICURAMENTE la più rapida auto in commercio, anche se sarà comoda, usabile tutti i giorni, etc.etc. bla e bla Il resto son le solite discussioni da "bar" che ci son state, ci sono e sempre ci saranno quando si parla di auto "particolari" come questa... non ci vedo nulla di scandaloso a scannarsi sull'argomento c'è un altro prob,credo nessun banco inerziale potrà mai arrivare a misurare 1000 cv,in italia non credo ne esistano....quindi non si potranno mai dimostrare quelli!!!visto che dichiarano il valso auto meno potenti(vedi la rs4 che non ha mai i cv dichiarati),credo saranno falsi pure i 1001 di questa... sarà un'auto da sfoggiare??sicuramente....tutti si gireranno nel guardarla..il 90% delle persone manco si porrà il problema di stabilire se siano veri o meno i dati,i tabbozzi grideranno in mezzo alla strada al suo arrivo e si esalteranno come dei matti... l'altro 10% di appassionati,la guarderà con interesse(sono solo 300),magari bassa e larga com'è potrebbe pure essere bella dal vivo....ma imho,nel cuore,per scannarsi,sognerà sempre altre auto,appaganti anche fuori dall'autostrada!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 27, 2005, 13:42:33 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
,i tabbozzi grideranno in mezzo alla strada al suo arrivo e si esalteranno come dei matti...
io farò così ma non sono un tabbozzo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 13:43:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 14:03:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 14:12:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2005, 16:43:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Va' che la Lecsuss è progettata per i cacchi suoi e fabbricata a Tokio in uno stabilimento a parte, e non ha nemmeno un bullone in comune con qualsiasi altra Toyota (cosa che nemmeno le blasonate Aston possono vantare)
le lexus sono costruite sulle stesse linee di montaggio delle altre toyota...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 16:54:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
le lexus sono costruite sulle stesse linee di montaggio delle altre toyota...
Le lexus sono costruite in un altro stabilimento, almeno così ho letto in almeno 50 posti differenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 16:57:56 pm |