|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 16:51:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 28, 2005, 16:52:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sul pistone non esistono grigi, la davo ormai per assodata questa cosa.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 16:54:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sul pistone non esistono grigi, la davo ormai per assodata questa cosa.
scherzi? ci sono un paio di grigi qui dentro la cui saggezza è mirabolante
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 16:57:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Odio non direi, ma sai quando una cosa viene presentata con tutta questa arroganza, e poi si trascina per anni, un pò di irrisione è inevitabile. Ma io non mi prenderei neppure la Enzo, la Mercedes SRL o la Carrera GT, mi sentirei ridicolo con un'auto di cui potrei sfruttare il 5% delle possibilità. Previa vincita al Superenalotto, si capisce , sennò il problema non si pone Sono auto per malati dell'auto, a livello di patologia, o per esibizionisti di ricchezza, e io spero di non cadere mai in nessuna delle due categorie, sempre previa vincita al superenalotto si capisce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 28, 2005, 17:43:53 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque , ho letto velocemente l'articolo di 4R....mi è oparso eccessivo....concludono dicendo "è giusto che un costruttore metta in commercio un auto da 407 kmh senza assumersene la resposnsabilità e facendo firmare una manleva?" allora, siamo onesti: se avessero detto 350 kmh, senza manleva cosa significa? e cmq, siamo logici....una Veyron dubito che sarà mai un oggetto commerciale...semmai (E RAGIONO PER ASSURDO ) sarebbe molto più preoccupante il fatto che un 20enne si possa accattare un "barcone" vecchio di 20 anni...tipo BMW 750 , MB 500 , etc etc..che fa oi 250 kmh....con 10-12.000 euro... Nels enso che, probabilisticamente, sono molti di più i neopatentati che potrebbero accedere ad una vettura da oltre 240 kmh...che i clineti Veyron...non che avere isoldi significhe saper guidare, assolutamente no...ma innegabilmente guidatori coglioni ce ne sono tanti, guidatori coglioni che possono spendere 1,2 milioni di euro ........un pò meno....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 28, 2005, 17:54:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La tua opinione è rispettabilissima, ci mancherebbe.
Detto ciò, posso dirti che leggendo gli articoli su Veyron nel numero di Novembre di 4r, ad Asti in edicola oggi, sono rimasto basito per la velenosità dell'articolo, direi molto più tranciante dello stile solito di 4r.
E' stato sicuramente scritto da un Pistoniano sotto mentite spoglie.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 28, 2005, 17:59:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come dicono Losna e Caludio, qui il problema è tutto nell'arroganza e nell'ostentazione della macchina in oggetto: se WV non avesse fatto tutti questi teatrini sulla MEGASUPERIPERCARMISONERMEJODELCOLOSSEO, nessuno sarebbe così infervorato...
Secondo me questa arroganza ed ostentazione sono proprie non tanto della marca Vw ma dell' allora capo assoluto Piech, che di megalomania ne aveva da vendere. Il management e l' engineering, volenti o nolenti, hanno dovuto seguire i "diktat" del loro capo. Credo di non sbagliarmi affermando che, se non ci fosse stato Piech, a nessuno sarebbe venuto in mente di lanciarsi in quest 'avventura, nè d'altronde in quella della Phaeton; altra chimera di Piech, che sognava di andare a giocare con i "grandi" anziche limitarsi a fare quello che Vw faceva con discreto successo da decenni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 28, 2005, 20:31:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me questa arroganza ed ostentazione sono proprie non tanto della marca Vw ma dell' allora capo assoluto Piech, che di megalomania ne aveva da vendere. Il management e l' engineering, volenti o nolenti, hanno dovuto seguire i "diktat" del loro capo. Credo di non sbagliarmi affermando che, se non ci fosse stato Piech, a nessuno sarebbe venuto in mente di lanciarsi in quest 'avventura, nè d'altronde in quella della Phaeton; altra chimera di Piech, che sognava di andare a giocare con i "grandi" anziche limitarsi a fare quello che Vw faceva con discreto successo da decenni.
si ma lou chi non rischia non rosica... è come in tutte le cose... serve il rischio è il sale della vita pensa al Bill Gates... trent'anni fa cos'era? Ha rischiato ed è li.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|