|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 14:52:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uhahahahaha
queste cose mi fan sempre scompisciare dal ridere, un po' come l'ESS della z4.
ahahhaa
visti i risultati c'è poco da ridere... ne sento io di purissimi e leggerissimi motori che suonano come una scoreggina...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 02, 2005, 14:52:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
uhahahahaha
queste cose mi fan sempre scompisciare dal ridere, un po' come l'ESS della z4.
ahahhaa
Adesso ti faccio ridere ancora di più... per far "rombare" il motore come una volta hanno inserito una lamella sul filtro dell'aria, che vibra e fa rumore (nonchè turbolenze sul flusso d'aria N.D.R.)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 02, 2005, 16:09:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Adesso ti faccio ridere ancora di più... per far "rombare" il motore come una volta hanno inserito una lamella sul filtro dell'aria, che vibra e fa rumore (nonchè turbolenze sul flusso d'aria N.D.R.)
questa non la sapevo.. e' proprio vero che non c'e' limite alle pippe mentali della gente.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 16:23:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
c'è gente che buca la marmitta per fare più rumore.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 02, 2005, 16:36:33 pm |
|
c'è gente che buca la marmitta per fare più rumore.....
si ma fiche' la gente lo fa e' un discorso, tu immagina che una casa automobilistica di rilievo ti da la marmitta bucata perche' fa un bel rumore... uaz! gulp! ahhahahahaha, continua a rivenirmi in mente l'ESS, scusate ma non riesco a restare serio.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:07:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma fiche' la gente lo fa e' un discorso, tu immagina che una casa automobilistica di rilievo ti da la marmitta bucata perche' fa un bel rumore...
L'importante è farla pagare e inserirla nel listino delle cose di serie dell'auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 02, 2005, 17:14:35 pm |
|
Porsche e Ferrari ti bastano come nomi di rilievo che fanno questo giochetto? inutile che metti la , con me caschi male, credo di essere uno dei pochissimi qua dentro che non si fa accecare dal marchio, percui se ferrari o porsche, che non sono dio in terra, fanno una cacata io sostengo tranquillamente che hanno fatto una cacata.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 02, 2005, 17:23:52 pm |
|
E criticare la BMW per partito preso non è accecamento da marchio? io non critico la bmw per partito preso, io critico la bmw perche' fa qualcosa di fatto bene, ogni tanto, e poi si va a perdere in un bicchier d'acqua e ne tira fuori un puttanata tipo la la m5, l'ESS, l'active steering, i 1600 chili della 1er, devo continuare? e, soprattutto, viene spacciata come il non plus ultra della figata automobistica, e guai a chi dice che non e' cosi'... e' solo un invidioso barbone che non se la puo' permettere. e poi come si infervorano i bmwisti quando gli tocchi il loro oggetto del desiderio, non si infervora nessuno.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:31:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non critico la bmw per partito preso, io critico la bmw perche' fa qualcosa di fatto bene, ogni tanto, e poi si va a perdere in un bicchier d'acqua e ne tira fuori un puttanata tipo la la m5, l'ESS, l'active steering, i 1600 chili della 1er, devo continuare? e, soprattutto, viene spacciata come il non plus ultra della figata automobistica, e guai a chi dice che non e' cosi'... e' solo un invidioso barbone che non se la puo' permettere. e poi come si infervorano i bmwisti quando gli tocchi il loro oggetto del desiderio, non si infervora nessuno. sarò un cazzone cizu,ma non riesco a capire cos'abbia di male una M5....io non so che darei per provarla...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:39:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:47:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Porsche e Ferrari ti bastano come nomi di rilievo che fanno questo giochetto? Porsche monta sul filtro dell'aria una lamella che vibra e fa più rumore Ferrari fa scarichi aperti per prendere hp, e per superare i tests anti inquinamento acustico monta una flangia che limita il rumore sotto un certo numero di giri Non confondiamo "cazzo" con "cazzuola" per piacere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:51:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Porsche monta sul filtro dell'aria una lamella che vibra e fa più rumore
Porsche mette la lamella per ricreare il suono delle 911 ad aria, cosa che era gradita ai possessori-compratori di 911 (in parole più semplici: coloro che cacciano il grano per mantenere in piedi tutta la baracca.....) E i "risuonatori" sull'aspirazione per creare o eliminare certi rumori c'è su tantissime auto. C'è perfino sulle utilitarie come la GPunto... Quindi non vedo cosa ci sia di male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|