|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 10:44:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se la rivista non vi arriva un motivo ci sarà.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:45:03 am |
Visitatore, , posts |
|
se magari scrivete qualcosa di + specifico anche per noi del regno dei borboni che non ricevono quella rivista...possiamo anche commentare effettivamente .... se dite qualcosa in più... elettronica di che tipo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:45:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Ritorniamo alla Veyron, nessuno commenta la notizia, già data da ChB, che nella prova dell'auto journal, che pure parla molto bene delle prestazioni del comportamento stradale e della finitura, 3 macchine su 5 si siano irrimediabilembte fermate a bordo pista per problemi di elettronica A me pare gravissimo, e anche l'aj parla di specifiche di progetto demenziali, in qualche modo. Non vorrei sminuire nessuno, va', però non c'era bisogno di aspettare quel che dicevano le riviste per pensare che le specifiche fossero demenziali... poi c'è sempre qualcuno deve polemizzare per gusto e per partito preso, vabbè, ma chi è abituato a ragionare... ogni tanto pure c'azzecca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:46:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Ritorniamo alla Veyron, nessuno commenta la notizia, già data da ChB, che nella prova dell'auto journal, che pure parla molto bene delle prestazioni del comportamento stradale e della finitura, 3 macchine su 5 si siano irrimediabilembte fermate a bordo pista per problemi di elettronica A me pare gravissimo, e anche l'aj parla di specifiche di progetto demenziali, in qualche modo. ormai sulla veyron non c'è piu nulla da dire, sarebbe come sparare sulla croce rossa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:47:07 am |
Visitatore, , posts |
|
effettivamente .... se dite qualcosa in più...
elettronica di che tipo?
Penso che non lo sappiano neppure in VW, pardon Bugatti, per farsi una figura così tremenda, se sapevano cos'era, vi avrebbero posto rimedio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:48:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Non vorrei sminuire nessuno, va', però non c'era bisogno di aspettare quel che dicevano le riviste per pensare che le specifiche fossero demenziali... poi c'è sempre qualcuno deve polemizzare per gusto e per partito preso, vabbè, ma chi è abituato a ragionare... ogni tanto pure c'azzecca...
Ma sai, se funzionavano 5 su 5, tutto sarebbe stato OK e le specifiche di progetto corrette, onestamente io a priori non so giudicare se un progetto è realizzabile o meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:49:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Ritorniamo alla Veyron, nessuno commenta la notizia, già data da ChB, che nella prova dell'auto journal, che pure parla molto bene delle prestazioni del comportamento stradale e della finitura, 3 macchine su 5 si siano irrimediabilembte fermate a bordo pista per problemi di elettronica A me pare gravissimo, e anche l'aj parla di specifiche di progetto demenziali, in qualche modo. In mezzo ai vari OT questo mi era sfuggito... Puoi postare qualche passo dell'articolo, giusto per capire di cosa parliamo? Grazie mille!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:49:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:49:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Penso che non lo sappiano neppure in VW, pardon Bugatti, per farsi una figura così tremenda, se sapevano cos'era, vi avrebbero posto rimedio.
sono + curioso di sapere delle doti dinamiche...che dicono?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:53:08 am |
Visitatore, , posts |
|
tè credo c'erano cosi tanti giornalisti/pseudo tali che han dovuto fare troppi giri in pista col risultato di surriscaldare l'elettronica... ma tant'è nessuno parla dell'handling?? Ma non era la macchinetta comoda comoda da usare tutti i giorni? E poi si surriscalda l'elettronica? Ma va va va Cosa dicono di preciso sull'handling, che mi sembra il punto più importante?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:54:44 am |
Visitatore, , posts |
|
sono + curioso di sapere delle doti dinamiche...che dicono?
Ne parlano molto bene, dicono che è anche molto facile da guidare, ottimi freni etc. etc. Peccato che si fermino, e vorrei dire a Dogui, che non è certo una scusa che siano state strapazzate dai giornalisti, tutte le macchine sono strapazzate dai giornalisti, magari anche di più perchè credo che non tutti siano capaci di portare al limite 1000 CV, ma continuano a andare Comunque se lo chiedete all'edicola, il giornalaio ve lo procura l'auto journal.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:55:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:56:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|