|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 10:56:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tè credo c'erano cosi tanti giornalisti/pseudo tali che han dovuto fare troppi giri in pista col risultato di surriscaldare l'elettronica... ma tant'è nessuno parla dell'handling?? Certi tuoi commenti sono veramente al limite del ridicolo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:58:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Ne parlano molto bene, dicono che è anche molto facile da guidare, ottimi freni etc. etc. Peccato che si fermino, e vorrei dire a Dogui, che non è certo una scusa che siano state strapazzate dai giornalisti, tutte le macchine sono strapazzate dai giornalisti, magari anche di più perchè credo che non tutti siano capaci di portare al limite 1000 CV, ma continuano a andare Comunque se lo chiedete all'edicola, il giornalaio ve lo procura l'auto journal. claudio tutte le auto stradali dopo alcuni giri in pista sono da far fermare. In una tre giorni pistaiola è normale qualche guasto.. figuriamoci questa che è cosi complessa. Le auto sono strapazzate dai giornalisit su strada generalmente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:59:00 am |
Visitatore, , posts |
|
claudio tutte le auto stradali dopo alcuni giri in pista sono da far fermare. In una tre giorni pistaiola è normale qualche guasto.. figuriamoci questa che è cosi complessa.
Le auto sono strapazzate dai giornalisit su strada generalmente....
...a me mi pare tanto che ci arrampichiamo sugli specchi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:01:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dogui, qui neanche l'AdCP può far nulla... sta qua l'è na bella figura de m.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 07, 2005, 11:02:22 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
claudio tutte le auto stradali dopo alcuni giri in pista sono da far fermare.
e questa dove l'hai sentita?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:05:23 am |
|
e questa dove l'hai sentita?
dai Cizu questa è vera...pure certe SUPER SPORTIVISSIME sono da fermare dopo qualche giro sennò salta tutto... indipendenntemente dall'eletronica
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 11:06:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
claudio tutte le auto stradali dopo alcuni giri in pista sono da far fermare. In una tre giorni pistaiola è normale qualche guasto.. figuriamoci questa che è cosi complessa.
si si.....sempre più credibile.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 11:06:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma se ci sono auto che fanno prove di 24 ore senza problemi particolari e vengono guidate dai giornalisti.
Dai su Dogui non ti arrampicare sugli specchi, una macchina del genere se la usi e tiri non esiste che si fermi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:06:28 am |
Visitatore, , posts |
|
dai Cizu questa è vera...pure certe SUPER SPORTIVISSIME sono da fermare dopo qualche giro sennò salta tutto... indipendenntemente dall'eletronica
Se dopo qualche giro di pista le devi fermare, allora non sono supersportive e chiuso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:07:52 am |
|
Se dopo qualche giro di pista le devi fermare, allora non sono supersportive e chiuso
ok allora prendiamo atto che sul pistone non sono contemplati il giro di raffreddamento e le pause... vaaaaa bene!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:09:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sei sicurosicurosicuro? io in pista a monza vedo certe Evo 8, Carrera S/turbo/GT2 (con PCCB of course), Exige/Elise che girano in continuazione... e macchine come Enzo, Carrera GT e penso anche Zonda non abbiano di questi problemi... tra l'altro qua non si parla di problemi ai freni (che è il componente che per primo salta in pista alle auto stradali), ma di elettronica... se salta in pista perchè si surriscalda xchè non dovrebbe saltare dopo 1h di coda a Montecarlo o sulla Croisette? claudio tutte le auto stradali dopo alcuni giri in pista sono da far fermare. In una tre giorni pistaiola è normale qualche guasto.. figuriamoci questa che è cosi complessa.
ROTFL carpiato con triplo avvitamento all'indietro...coefficiente di difficoltà 3.8
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|