|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:10:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ok allora prendiamo atto che sul pistone non sono contemplati il giro di raffreddamento e le pause... vaaaaa bene!
mmm...ma c'eri quando ha girato Barn con la 997 S?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:11:42 am |
Visitatore, , posts |
|
ok allora prendiamo atto che sul pistone non sono contemplati il giro di raffreddamento e le pause... vaaaaa bene!
jag, il problema è che non sono più ripartite, figurati se non hanno fatto le pause del caso quelli della Bugatti, evidentemente non se lo aspettavan un problema del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:12:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Calma calma: io per qualche giro intendo 2-3 max 5 giri a Monza Per me una supersportiva è concepita per l'uso in pista, e se non tiene almeno una sessione da 20-25 giri che cacchio di macchina da pista è?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 11:13:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:14:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sull'elettronica, mi sono già espresso: figura di m e basta. Io ho solo detto che anche le sportive stradali vanno fermate dopo alcuni giri. Tanto più una macchina è "attrezzata" e "specializzata" tanti più giri riuscirà a fare senza necessità di fermarsi almeno un po' per il raffreddamento. Sono cose fuori dal mondo secondo te? che poi non c'entri nulla con l'elettronica e con il fatto che si sia fermata la veyron e che dogui si stia arrampicando sull'intera produzione 2005/2006 di murano, siamo d'accordo...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:14:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me una supersportiva è concepita per l'uso in pista, e se non tiene almeno una sessione da 20-25 giri che cacchio di macchina da pista è?
Allora non esistono supersportive ..... 20/25 giri tutti tirati a monza non li fà nessuna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:15:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:15:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Calma calma: io per qualche giro intendo 2-3 max 5 giri a Monza
Per me una supersportiva è concepita per l'uso in pista, e se non tiene almeno una sessione da 20-25 giri che cacchio di macchina da pista è?
Evidentemente QUELLA NON'E' una supersportiva.... D'altronde, la fisica, se proprio vogliam stare a sentire i difensori d'ufficio, ha punito la balenottera triste... PROPRIO come diceva chi asseriva che 2000Kg non si addicano ad un qualcosa che voglia ANCHE essere sportivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 07, 2005, 11:16:18 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dai Cizu questa è vera...pure certe SUPER SPORTIVISSIME sono da fermare dopo qualche giro sennò salta tutto... indipendenntemente dall'eletronica
magari ci sara' da rallentare un paio di giri l'andatura per non far liquefare i freni, ma e' ben diverso dal doversi fermare vaglielo a spiegare a quelli della 24 ore di misano che le auto stradali vanno fermate dopo qualche giro. e quelli non usano supersportive, ma auto che si vedono tutti i giorni in colonna per andare al lavoro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 11:16:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che 20giri tirati a monza tu li possa fare con parecchie supersportive, soprattutto se hanno il pccb , non so se sia il nome giusto, comunque intendo i freni ceramici.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:16:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Calma calma: io per qualche giro intendo 2-3 max 5 giri a Monza
ok io intendevo qualcosa di meno estremo ("SUPERSPORTIVA" era un'iperbole perchè qui se non è un tubolare con sopra un motore fa tutto schifo)
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:16:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora non esistono supersportive .....
20/25 giri tutti tirati a monza non li fà nessuna.
Vabbè forse ho esagerato , ma 10-20 almeno si. Poi non centra che dopo 5 giri sei cotto, la macchina li DEVE tenere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:17:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ti ho già risposto Jag... le VERE supersportive NON SI DEVONO fermare in una sessione in pista... e non sto parlando di XTR2 o Radical SR3-SR4...ma anche di macchine che in strada ci vanno tranquillamente come TUTTE le porsche con i PCCB, le Lotus, le Evo/STi, etc. E, ma ne son solo convinto xchènon mi è mai capitato di trovarle a monza, anche le VERE superGT come Enzo, Carrera GT o anche solo una 360CS o una 430 non vedo xchè dovrebbero avere problemi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 11:20:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In ogni caso non centrano un cazzo i freni stavolta......PROBLEMI DI ELETTRONICA OK? no freni..... E in ogni caso il problema non si porrebbe probabilmente perchè anche la svecchieron ha i freni carbo ceramici..... Certi per depistare i discorsi riescono a tirar fuori cose che noi umani proprio......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|