|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 11:37:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
certo che se guidi con la testa i giri li fai, se guidi con il culo potresti anche far un bel bozzo a forma di pistone sul cofano motore.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:38:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma con chi giri? Perchè dovresti sentire puzza di frizione? Al max di freni... che faceva questo girava con il piede poggiato sulla firizione?
si col F1 a parte tutto mi sembra impossibile fare 20/25 giri tutti tirati a monza. non ce la fà manco una fia wtcc.... certo se faccio 2 giri tirati e 8 no riesco a farne anche 30
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 11:39:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo che pochi utenti facciano 30 giri al top delle prestazioni della macchina, magari la usano al 80%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:42:05 am |
Visitatore, , posts |
|
MA NOOOOOOOO!!!!
intendevo per la meccanica!!
OK allora (anche se noi parlavamo di elettronica all'inizio ) rettifico la mia frase: Non ne possiedo ne ho visto girare nessuna di queste, quindi non posso avere un dato certo, ma mi sa che che prima di vedere una Enzo FERMARSI AI BOX PERCHE' SENNO' SI SURRISCALDA L'ELETTRONICA la vedo fermarsi perchè il pilota è stanco
Non ne possiedo ne ho visto girare nessuna di queste, quindi non posso avere un dato certo, ma mi sa che che prima di vedere una Enzo FERMARSI AI BOX PERCHE' LA MECCANICA E' COTTA la vedo fermarsi perchè il pilota è stanco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2005, 11:49:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma è una barzelletta quella dell'elettronica surriscaldata o c'è qualcuno che crede veramente a questa affermazione (potrei dire puttanata ma non lo dico)? i freni si surriscaldano in pista, gli pneumatici, ma l'elettronica si surriscalda allo stesso modo sia in pista che in tangenziale.
era una battuta, ditemi che era una battuta...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 11:51:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si col F1 a parte tutto mi sembra impossibile fare 20/25 giri tutti tirati a monza. non ce la fà manco una fia wtcc.... certo se faccio 2 giri tirati e 8 no riesco a farne anche 30 Questa è solamente una tua supposizione.....non la realtà dei fatti..... Quando siamo andati a girare a monza l'ultima volta, usando a turno la 997 nuova di Barn (grazie ancora alla sua magnanimità ), credo abbia girato per almeno 7 o 8 turni di fila senza sosta, tranne quella per il rifornimento fatta da me prima di entrare........Barn ha usato i freni con una cattiveria che noi non ci siamo azzardati a replicare (non essendo nostra la macchina) ma anche noio non li abbiamo risparmiati per niente....quindi direi che i 20 giri sono stati superati abbondantemente.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:57:59 am |
Visitatore, , posts |
|
ma è una barzelletta quella dell'elettronica surriscaldata o c'è qualcuno che crede veramente a questa affermazione (potrei dire puttanata ma non lo dico)? i freni si surriscaldano in pista, gli pneumatici, ma l'elettronica si surriscalda allo stesso modo sia in pista che in tangenziale.
era una battuta, ditemi che era una battuta...
Parlano di problemi di varia natura su 3 macchine (su 5) che si sono fermate, quella che dovevano provare loro (i giornalisti dell'aj) prima ha messo il motore in modo di funzinamento degradato, poi si è bloccato il cambio. Sono quindi problemi elettromeccanici, presumo, se la colpa sia della elettronica (poco probabile) o degli attuatori o della parte meccanica vera e propria penso sia difficile da dire, un pò come quando si ferma una F1 per problemi al cambio/elettronica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 11:59:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mamma mia....pesantissima questa cosa......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 07, 2005, 12:10:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 12:14:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 12:18:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perchè esiste ancora il team?
io credo che gli ultimi mesi si sia occupato dello sviluppo Gennarino A'biella, titolare di un'officinaa forcelle....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:03:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con le persone a cui interessa solo il numero, non c'e' niente da discutere infatti. non mi ci metterei neanche.
sai la yaris verso va meglio una super gt? intendo solo a livello di bagagliaio
2.160 dm cubici coi sedili ribaltati., non credo sia discutibile il numero
oltre al fatto che va a gusti, una cosa che mi fa venire in mente, e' che anche sotto questo aspetto hanno voluto fare un pastone che non e' ne carne ne pesce, cioe' mi vuoi fare una "supersportiva" da 500 cavalli col tastino, pero' vuoi le marcie spaziate come la versione diesel, ne carne ne pesce. anzi devo disegnarla una faccina che non e' ne carne ne pesce, sarebbe azzeccatissima quando si parla di M5
ma non era ottimizzato? ne carne ne pesce pure questo?
la limitazione sugli spari adesso e' diventata indispensabile, pensa te che pirla tutti gli altri migliaia di modelli di auto che la usano, per fortuna che e' arrivata la BMW a illuminarci.
in effetti non hanno torto, solo i pirla sbavano per la M5
senza contare, imho, che il pirla non e' il cliente che brucia la frizione, il pirla e' il markettaro di turno che ha voluto fare in modo di mettere sulle riviste il numero 4,9 senza contare che la macchina non ce la puo' fare, perche' almeno si confronta con le ferrari.
perche' bmw non puo' permettersi di dar colpa all'acquirente? se si permette di prenderlo per il culo cosi' spudoratamente non vedo dove sta il problema.
ah gia' sono le condizioni difficili che fanno qualcheccosa (parafrasando la nuova pubblicita') nel caso di voler paragonare l'M5 ad una ferrari piu' che condizione difficile mi sembra condizione ai limiti del ridicolo.
farò finta di non aver letto del pirla cizu,ma comunque non hai ribattuto alle mie risposte in modo intelligente!!! la bmw non è questione di numeri è concreta,è bella esteticamente,potente come una gallardo,costa la metà e ha soluzioni tecnologiche innovative ma sportive!!il cambio ravvicinato non è per imitare le diesel(sei fuori come un culo),ma perchè è necessario per andar discretamente!!!ognuno ha i suoi gusti cizu,se tu hai potuto sostituire una saxò con una C2,significa che al mondo c'è di tutto....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:21:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no, non hai esagerato... è Monnezza che sta battendo tutti i record di punteggio nell'arrampicata sugli specchi freestyle... 997 S a Monza il 27/2/2005, testimoni altri forumisti come Kaos, Lupo, Danny... nessun problema dopo 15-20 giri tirati...se non la stanchezza del pilota... la macchina nea veva ancora in abbondanza.
Ci sono Exige, Elise, l'Evo 7 dei Cinghialoni, che entrano all'inizio sessione ed escono solo alla fine della benzina...senza mai rallentare...
nominando la elise,mi chiedo come possano resistere i freni....ok la leggerezza,ma le pinza fanno ridere per quanto sono piccole e semplici...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gurumax |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:30:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
Questa è solamente una tua supposizione.....non la realtà dei fatti..... Quando siamo andati a girare a monza l'ultima volta, usando a turno la 997 nuova di Barn (grazie ancora alla sua magnanimità ), credo abbia girato per almeno 7 o 8 turni di fila senza sosta, tranne quella per il rifornimento fatta da me prima di entrare........Barn ha usato i freni con una cattiveria che noi non ci siamo azzardati a replicare (non essendo nostra la macchina) ma anche noio non li abbiamo risparmiati per niente....quindi direi che i 20 giri sono stati superati abbondantemente. Una macchina prettamente di serie con i pneumatici di serie (a parte i freni dove basta staccare un pò prima e a monza un'auto normale ha lo spazio di raffreddarli), ma se si tira veramente con pneumatici da corsa le cose cambiano, o si parte con pneumatici caldi oppure dopo tre giri la macchina va dove vuole (bisogna fermarsi a sgonfiarli) e dopo un'ora veramente tirato le gomme sono da buttare, e vero sono circa 25/30 giri, ma se non si fa respirare un po l'auto dopo un'ora (massimo 30 giri) anche la meccanica soffre.. ripeto diverso con pneumatici di serie, se metti dei pneumatici "duri" allora puoi fare anche 100 giri "tirati, per modo di dire..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|