|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
TonyH
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 16:06:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque quante seghe mentali!!! Io sono sicuro che se Cizu finisse al posto guida di una M5 con elettronica disattivata e cambio in modalità rapida la pianterebbe di scrivere tante estremizzazioni senza senso e si divertirebbe assai, altro che cassi! La M5 è una gran macchina, il fatto di poter avvicinare prestazioni di auto di ben altra categoria le fa onore. Poi che abbia senso o meno è un altro discorso, però le sue prestazioni sono oggettive...
e poi tempo 10 anni il prezzo crollerà e anche i barboni come me possono permettersela...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 16:22:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e poi tempo 10 anni il prezzo crollerà e anche i barboni come me possono permettersela... Sinceramente non so se si potrà puntare su questo aspetto, la meccanica è a dir poco sofisticata e temo che anche la semplice normale manutezione ordinaria abbia prezzi abbastanza onerosi, per tacere di freni e gomme. Probabilmente il "miglior compromesso", dopo la M3, è la M5 V8 (ne ho visto una giusto ieri mattina, sbav!) o, ma qui entriamo nel campo delle classiche, la fantastica M6 6L 3.8!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 16:29:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
alcune auto se perdono troppo il loro valore potrebbero richiedere intervento manutentivi pesanti...okkio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 09, 2005, 16:42:03 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
prova per un momento a respirare cizu....
ohh cosi' mi piace sentirti parlare. finalmente hai ridimensionato il tiro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 17:00:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
infatti noi l'S4 volevamo fartela prendere aspirata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 17:00:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti noi l'S4 volevamo fartela prendere aspirata! Basta fargli comprare quella nuova
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 18:52:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 07:51:15 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, rispondevo a chi tentavadi giustificare la debacle dicendo che i giri di pista ebla e bla e bla...
Allora mettiamoci d'accordo: o è una vettura super sportiva o non lo è... le due cose non possono convivere... Seppure fosse gradevole da guidare ha patito mortalmente la pista...
Perché l'hai provata? Io non ho letto nulla di tutto ciò ... patito mortalmente la pista? Dove?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 10, 2005, 07:57:51 am |
|
se a questo punto uno vuole un motore sensazionale,ma non può permettersi una lambo(che costa il doppio e presuppone comunque l'obbligo di avere un'altra macchina per i normali spostamenti) che fa???la M5 non è una cazzo di audi sw col turbo,è una berlina riprogettata per contenere e sfruttare un motore incredibile!!!
Se mi parli delle Avant con il TFSI potrei essere d'accordo, ma se ti riferisci alle vecchie S o RS non son troppo d'accordo ... Non è che se hai l'elicuzza davanti per forza riprogetti tutto mentre altre non lo fanno, neh ... Claudio, qui puoi darmi dell'avvocato difensore ... la panzanata di Vatanen è un pelo grossa ... lo ripeto sempre: parlate di quel che conoscete, non sparate a vanvera Ooooooooooooooooppppppppppsssssssssl'ho letto dopo Ehm, quale RS4? la vecchia o la nuova? sai ... ci ballan i turbo « Ultima modifica: Novembre 10, 2005, 08:00:08 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 10, 2005, 08:00:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Perché l'hai provata? Io non ho letto nulla di tutto ciò ... patito mortalmente la pista? Dove?
Credo che il Commissario si riferisse al fatto che in pista si sono fermate durante le sessioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 10, 2005, 08:07:05 am |
|
Credo che il Commissario si riferisse al fatto che in pista si sono fermate durante le sessioni
E dove l'avrebbe letto? Sulla stampa italiana? Ma se non ne parlano neanche ... Quelle che si son fermate per i problemi (leggi AJ e Sport.Auto) non si sono fermate necessariamente in pista ... No, non credo proprio che si riferisca al fatto che si siano fermate in pista ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 09:27:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse non te ne sei accorto ma la maggioranza delle suddette, si sono fermate per problemi tanto gravi da non consentire di "rimettere in moto e ripartire"... Magari t'era sfuggito... E se non è stato per l'utilizzo pistaiolo è peggio ancora... Conferma ancor di più l'idea che sia una gran cagata per di più mal realizzata... Hanno voluto fare una cosa che non sapevano fare... eccone i risultati... « Ultima modifica: Novembre 10, 2005, 09:30:12 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 09:30:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Forse non tene sei accorto ma la maggioranza delle suddette in, si sono fermate per problemi tanto gravi da non consentire di "rimettere in moto e ripartire"... Magari t'era sfuggito... E se non è stato per l'utilizzo pistaiolo è peggio ancora... Conferma ancor di più l'idea che sia una gran cagata per di più mal realizzata... Hanno voluto fare una cosa che non sapevano fare... eccone i risultati...
Sull'ultimo EVO inglese l'hanno provata a quanto pare, aspettiamo di leggere qualche prova decente?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|