|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 09:33:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Sull'ultimo EVO inglese l'hanno provata a quanto pare, aspettiamo di leggere qualche prova decente? Le uniche prove decenti sono quelle di Evo? Kaos, andrà pure come un treno... ma a parte che a me certe cose non me le togli dalla testa, ma in ogni caso più figure di cacchina di quelle che ha accumulato credo sia difficile... se poi uno se n'è innammorato e vuole dire che è l'unica cosa per cui vale la pena di campare.... WE' non saro' certo io a "suicidarlo"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 09:37:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le uniche prove decenti sono quelle di Evo? Kaos, andrà pure come un treno... ma a parte che a me certe cose non me le togli dalla testa, ma in ogni caso più figure di cacchina di quelle che ha accumulato credo sia difficile... se poi uno se n'è innammorato e vuole dire che è l'unica cosa per cui vale la pena di campare.... WE' non saro' certo io a "suicidarlo"....
Ooooooooooooohhhhhhhhhhhh madonna se sei pesante anche tu quando ti ci metti.......... Volevo dire che, siccome sulle riviste nostrane nessuno ha pubblicato una prova degna di questo nome, ma solo impressioni di foffa, aspetto di leggere qualcosa di più approfondito prima di sparare sentenze come stanno facendo in molti in questo thread da mesi ormai, infatti se noti non ho ancora espresso nessuna opinione certa IO........ E dato che io non prendo l'AJ nè l'altra rivista citata, anche perchè finchè sono in inglese le leggo come quelle in italiano ma francese e tedesco proprio non mi vanno giù.....quindi Ora è più chiaro così?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 09:42:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Ooooooooooooohhhhhhhhhhhh madonna se sei pesante anche tu quando ti ci metti..........
Azz... senti chi parla... Beato te... cettedevodi'... A me stanno sul culo le sboronate... e questa è stata una sboronata... venuta pure male, per di più... E dato che io non prendo l'AJ nè l'altra rivista citata, anche perchè finchè sono in inglese le leggo come quelle in italiano ma francese e tedesco proprio non mi vanno giù.....quindi Ora è più chiaro così? Era chiaro pure prima... masiparlava d'altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 09:44:16 am |
|
Allora se hai già deciso senza vedere nè sentire niente di concreto e attendibile, che la Veyron è una grandissima merda basta........abbiamo capito Devi solo sperare che poi non si riveli una supercar con i coglioni.... Che poi a te esteticamente (come anche a me) continui a fare schifìo poco importa ai fini del discorso tecnico.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 09:55:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora se hai già deciso senza vedere nè sentire niente di concreto e attendibile, che la Veyron è una grandissima merda basta........abbiamo capito
Marco l'operazione Veyron, se non te ne fossi accorto è già fallita... l'immagine che tentava di "agguantare" è ormai "sfuggita"... ne posson trarre comunque qualche vantaggio, ma ormai la figura magra è fatta, PUNTO! E non lo dico io, ma i fatti... Alla fine sta macchina non va avanti... probabilmente avrebbero dovuto tacere e fra 10 anni, quando ci fossero riusciti, avrebbero potuto dire: HEY, ABBIAMO CREATO LA VEYRON... un mostro esagerato... Allora si... Io non devo sperare proprio niente e non so perchè dici questo... ciò che chi la pensa come me diceva, ormai è successo... quel che viene dopo, poco importa... Che poi a te esteticamente (come anche a me) continui a fare schifìo poco importa ai fini del discorso tecnico.......
Non importa l'estetica... esteticamente a me fanno scagazzare assai anche la Enzo e la F430... ma quelle funzionano... Per la tecnica rileggi sopra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 10:11:39 am |
|
Marco l'operazione Veyron, se non te ne fossi accorto è già fallita... l'immagine che tentava di "agguantare" è ormai "sfuggita"... ne posson trarre comunque qualche vantaggio, ma ormai la figura magra è fatta, PUNTO! E non lo dico io, ma i fatti... Alla fine sta macchina non va avanti... probabilmente avrebbero dovuto tacere e fra 10 anni, quando ci fossero riusciti, avrebbero potuto dire: HEY, ABBIAMO CREATO LA VEYRON... un mostro esagerato... Allora si...
Io non devo sperare proprio niente e non so perchè dici questo... ciò che chi la pensa come me diceva, ormai è successo... quel che viene dopo, poco importa...
Non importa l'estetica... esteticamente a me fanno scagazzare assai anche la Enzo e la F430... ma quelle funzionano... Per la tecnica rileggi sopra...
Dico che ne ho le palle piene di leggere sentenze sputate a destra e a manca da chicchessia senza aver mai visto nemmeno la macchina dal vivo, basandosi solo sulle cagate che scrivono i giornali, una più grossa dell'altra..... Questo c'è..........Ma non è assolutamente un problema, passo avanti quando vedo certi messaggi Non mi riferisco a te in particolare, parlo in generale eh, intendiamoci...... Un po' come quelli che reputano la M5 una immensa cagata pachidermica (il primo esempio lampante che mi viene in mente ora)......poi leggo il resoconto del giro al ring con heidefeld alla guida e ne esce tutt'altro....... Ognuno è libero di convincersi e credere quello che diavolo gli pare......basta che non mi rompe le palle a me (o agli altri in ogni caso) dicendo ogni 3 secondi che quella tal cosa è una merda, che fa schifo, un barcone ecc ecc..... right? Ognuno può dire ciò che vuole basta che non trita le palle agli altri insistendo A me per esempio va vomitare la Megane nuova.........ma mica rompo i coglioni a nessuno tirandola in ballo ogni 3 secondi e dicendo che fa schifo....
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:13:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Dico che ne ho le palle piene di leggere sentenze sputate a destra e a manca da chicchessia senza aver mai visto nemmeno la macchina dal vivo, basandosi solo sulle cagate che scrivono i giornali, una più grossa dell'altra..... Questo c'è..........Ma non è assolutamente un problema, passo avanti quando vedo certi messaggi Non mi riferisco a te in particolare, parlo in generale eh, intendiamoci...... Un po' come quelli che reputano la M5 una immensa cagata pachidermica (il primo esempio lampante che mi viene in mente ora)......poi leggo il resoconto del giro al ring con heidefeld alla guida e ne esce tutt'altro....... Ognuno è libero di convincersi e credere quello che diavolo gli pare......basta che non mi rompe le palle a me (o agli altri in ogni caso) dicendo ogni 3 secondi che quella tal cosa è una merda, che fa schifo, un barcone ecc ecc..... right? Ognuno può dire ciò che vuole basta che non trita le palle agli altri insistendo A me per esempio va vomitare la Megane nuova.........ma mica rompo i coglioni a nessuno tirandola in ballo ogni 3 secondi e dicendo che fa schifo.... Vabbè, Marco, mica nessuno ti obbliga eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 10:16:56 am |
|
Vabbè, Marco, mica nessuno ti obbliga eh...
Mi obbliga che? Siccome qua dentro ci vogliamo stare tutti, semplicemente son stufo di leggere cose simili a quelle che ho appena descritto......mi rompe le palle doverle leggere ogni 3 post proprio e siccome i thread ne sono infarciti è un po' dura schivarli tutti......rovinano la lettura, chiaro? E' come se ogni 3 messaggi faccio un copia-incolla della frase "La megane è una merda, fa schifo"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 10:17:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chi la spunterà tra MestruoKaos e CicloWinchester? ai posteri l'ardua sentenza!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 10:18:12 am |
|
chi la spunterà tra MestruoKaos e CicloWinchester? ai posteri l'ardua sentenza! No no, nessun mestruo, son calmissimo E poi tu devi solo stare muto che sei proprio in prima fila nello scrivere certi post Tu e la tua cacutissima evo de sti pall
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:18:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto kaos, ma ci tengo molto a precisare che non mi riferisco a questo thread e ai suoi partecipanti
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 10:19:59 am |
|
e' fatto così come? Dai Albè....sono mesi che hai i coglioni girati col mondo e non ti va bene niente e nessuno.....almeno lascia perdere
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 10:23:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Forse non te ne sei accorto ma la maggioranza delle suddette, si sono fermate per problemi tanto gravi da non consentire di "rimettere in moto e ripartire"... Magari t'era sfuggito... E se non è stato per l'utilizzo pistaiolo è peggio ancora... Conferma ancor di più l'idea che sia una gran cagata per di più mal realizzata... Hanno voluto fare una cosa che non sapevano fare... eccone i risultati...
Forse non te ne sei accorto ... ma se non lo dicevo io che si son fermate col piffero che ve ne accorgevate voi ... vai a vedere per bene i messaggi ... L'ho segnalato io che si son fermate per problemi elettrotecnici poco chiari ... e l'ha ripreso Claudio ... Quello che dico è che l'han citato i giornali francesi e quelli italici no ... dov'erano? A scriver cagate? Che abbian fatto male i calcoli con il marketing o, se vogliamo, il modo di annunciare eccetera eccetera non lo si nega ... che sia uscita e la produzione del 2005 sia venduta (30 pezzi o 50 ... non ricordo, ne voglion produrre 300 in 6 anni e la prima annata è andata) è un altro fatto ... Qui tutti collaudatori che l'han provata e dicono che non va ... mentre chi l'ha provata seriamente dice che va ... ma è vero, "credo ai miei sensi non a quello che leggo" In quanto a "mettercisi", caro mio ... inizia a fare autocritica che non raggiungo neanche la tua caviglia ... avrò scritto 5 o 6 interventi in questa discussione, e solo per la precisione, se si vuol notare ... sempre simpaticamente, neh
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|