|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
mariner
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 10:24:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo chese il forum diventa serio e chiuso negli argomenti proposti nel titolo del trad perda la sua arma vincente. la semplicità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 10, 2005, 10:25:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per sapere se la veyron è un successo o un fallimento bisogna chiedere cosa ne pensano coloro che effettivamente se la possono comperare; proverò a sentire cosa ne pensa il figlio del boss della mia ditta (quello che si è preso la enzo e una db9 e che usa come utilitaria per venire al lavoro una classe s), vi faccio sapere appena lo becco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 10:26:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per sapere se la veyron è un successo o un fallimento bisogna chiedere cosa ne pensano coloro che effettivamente se la possono comperare; proverò a sentire cosa ne pensa il figlio del boss della mia ditta (quello che si è preso la enzo e una db9 e che usa come utilitaria per venire al lavoro una classe s), vi faccio sapere appena lo becco.
Perchè?Ne ha ordinata una anche lui? A proposito....digli di lasciar perdere la DB9 e di comprarsi la Vantage, quella si che è un orgasmo anche da guidare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 10, 2005, 10:36:11 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
aspetto di leggere qualcosa di più approfondito prima di sparare sentenze come stanno facendo in molti in questo thread da mesi ormai
fin'ora quante volte abbiamo sbagliato una previsione, non e' mai successo, non qui sul pistone.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 10:38:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
fin'ora quante volte abbiamo sbagliato una previsione, non e' mai successo, non qui sul pistone.
Mi dareste anche i numeri del Lotto? Grazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:40:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:44:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Uno svizzero infervorato presumo sia più o meno un italiano che fa la pennichella , dico bene sig. Avvocato Audi/Veyron Comunque è buffo che nessuno avesse notato la tua seganlazione della prova dell'auto journal (adesso è una rivista seria, per il momento ), fino a che l'ho di risegnalato io. La mia opinione è che questa Veyron sia un pò in un cul de sac: o rivedono certe prestazioni, o rischiano di andare avanti anni nel tentativo di creare l'impossibile. Ma certo è molto difficile a questo punto, o ricorrono a tecnologie aerospace per tutto, ma allora la macchina gli costa 5 milioni di euro, o non so bene come possano quadrare il cerchio. La macchina adesso non ha neppure più uno spazio bagagli minimo (come fa notare l'auto journal), certamente non penso fosse questo l'obiettivo iniziale del progetto, hanno dovuto aggiungere probabilmenti scambiatori e altri ausiliari un pò ovunque, adesso cosa possono fare, se non cambiare radicalmente tecnologia ? Non vorrei essere nei panni dei progettisti Bugatti, in questo momento. Peccato, è un pò come la 3 litri/100, bastava fare 3,5 litri /100 km e sarebbe stata un'auto godibilissima, magari questa con 850 CV lo stesso, visto che a livello di sensazioni di guida tutti ne parlano bene. Ma i tedeschi sono poco flessibili, un conto è la serietà, un altro l'ostinazione, il tutto IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 10:44:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
fin'ora quante volte abbiamo sbagliato una previsione, non e' mai successo, non qui sul pistone.
E che previsione?Che la macchina è stata un disastro di immagine visti i proclami? Beh quello nemmeno il Signore potrebbe negarlo ormai..... Dicevo solo che quando leggo quelli che si pestano verbalmente per le prestazioni "eh ma sti 400 all'ora di qua...." "e ma lo 0-100 di là" trovo sia un po' fuori luogo visto che non si hanno ancora dati concreti sui quli dibattere, tutto qua.... E poi tu sei un talebano contro bmw Sà, caccia fuori sti numeri anche per me...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 11:08:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Uno svizzero infervorato presumo sia più o meno un italiano che fa la pennichella , dico bene sig. Avvocato Audi/Veyron Comunque è buffo che nessuno avesse notato la tua seganlazione della prova dell'auto journal (adesso è una rivista seria, per il momento ), fino a che l'ho di risegnalato io. La mia opinione è che questa Veyron sia un pò in un cul de sac: o rivedono certe prestazioni, o rischiano di andare avanti anni nel tentativo di creare l'impossibile. Ma certo è molto difficile a questo punto, o ricorrono a tecnologie aerospace per tutto, ma allora la macchina gli costa 5 milioni di euro, o non so bene come possano quadrare il cerchio. La macchina adesso non ha neppure più uno spazio bagagli minimo (come fa notare l'auto journal), certamente non penso fosse questo l'obiettivo iniziale del progetto, hanno dovuto aggiungere probabilmenti scambiatori e altri ausiliari un pò ovunque, adesso cosa possono fare, se non cambiare radicalmente tecnologia ? Non vorrei essere nei panni dei progettisti Bugatti, in questo momento. Peccato, è un pò come la 3 litri/100, bastava fare 3,5 litri /100 km e sarebbe stata un'auto godibilissima, magari questa con 850 CV lo stesso, visto che a livello di sensazioni di guida tutti ne parlano bene. Ma i tedeschi sono poco flessibili, un conto è la serietà, un altro l'ostinazione, il tutto IMHO. A parte che i 375 li fai comodamente tutti i giorni (relativizziamo il "comodamente tutti i giorni", neh ... il fatto è che l'ingegnere capo li facesse sulle Autobahnen 'sti 375 ...), è vero però che per superare i 400 (che l'ha fatto) debba trasformarsi eccetera eccetera ... Ma Piëch era fatto così: "l'auto DEVE avere tot tot e tot e non me ne frega un cazzo come ci arriverete" ... ha sempre fatto così ... anche con la Quattro nel 1980 In alcuni casi ci ha azzeccato in altri no o un po' meno ... è una persona tutta d'un pezzo Comunque, ma quanto bello è il porta guanti in pelle capitonata? Eh? « Ultima modifica: Novembre 10, 2005, 11:10:19 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|