|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2005, 17:43:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Forse ho delle serie difficoltà... andro' a ripetizione di italiano... QUESTO l'HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Sto chiedendo chi è sto coglione che afferma il contrario......
però sull'autojournal han scritto che si è fermata e su 4R no...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 17:50:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Continuoa a non capire questo concetto che puntualmente salta fuori. O Alura è riuscito a fare in modo che ciascuno che clickasse sul pistone.com possa leggere una pagina differente o io mi sono saltato quei post in cui s'è citata la stampa italiana a discapito di quella estera... O meglio a discapito della Bibbia...
Io non capisco a che concetto tu ti riferisca ... chi ha detto che la stampa italiana eccetera eccetera? È un'altra "intuizione" come quella della Serie 7 cassapanca? No ... vorrei capire ... non capisco proprio ... Il mio continuare a dire che la stampa estera l'ha segnalato e quella italiana no (quella italiana ... 4R ho letto ... auto e automobilismo mica so che han fatto ... sono impreciso ... lo ammetto) è semplicemente per farvi vedere che qualcuno l'ha provata 'sta cazzo di macchina di merda che risponde al nome di Veyron (no, non sono andato fuori di testa ... mi piace alzare i toni ... anch'io voglio alzare i toni ) per davvero ... ovvero il culo l'ha messo dietro il volante, mica di fianco ... Lo abbiam capito, ormai che il post l'hai scritto tu citando la stampa estera.... mah...
E quindi? Cosa vuol dire 'sta frase? Vedete che siete dei "buffoni" (amichevolmente parlando)? continuate a usare il termine la Bibbia ... mentre io ho citato almeno 4 riviste non UNA SOLA COME VOLETE FAR CREDERE ... OOOOHHHH ... e che palle quando mi si piglia in giro facendomi dire cose che non ho mai detto ... spero che 'sta volta sia chiaro come son fatto e come la penso ... PS: mi scuso con i deboli di cuore e/o stomaco ... ma penso che dopo tanto tempo, uno sfogo possa permettermelo pure io ... il tutto per la chiarezza reciproca
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 10, 2005, 17:51:18 pm |
|
però sull'autojournal han scritto che si è fermata e su 4R no...
E anche su Sport.Auto ... 2 giornali ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 17:58:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Christian, dopo la 150esima volta che lo dici e che ti si da ragione, sorge il legittimo dubbio che tu voglia intendere qualche altro fatto.... Non è colpa di nessun pistoniano che 4R non ha provato e/o ha scritto cazzate a riguardo... Non sappiamo cosa fare... Ci scusiamo (mi prendo la briga di farlo a nome di tutti e mi scuso con chi vorrebbe escludersi), ma veramente, sinceramente... non sappiamo cosa farci... sono costernato... Edit P.S. non ho capito di cosa tu dovessi sfogarti... ma tant'è uno sfogo non si nega a nessuno « Ultima modifica: Novembre 10, 2005, 18:00:24 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:02:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:10:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
chiamasi:
LOOOOOOOOOOOOP
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 11, 2005, 08:50:34 am |
|
Ciò premesso, mi pare che tu abbia riportato il fatto che tresucinque hanno avuto, in una qualche occasione, grossi problemi. QUESTO mi interessa approfondire. Ma pare che il chiedertelo sia un dispetto....
Ma perché dovrebbe essere un dispetto? Ti ho detto che avrei scansionato gli articoli ... infatti ho la cartella, oggi, che pesa 12 kg (chissà se tiene in curva ) ... Leggi bene ... vi do gli articoli da leggere e commentare, che vuoi di più? Dato che ho letto che c'eran problemi e non sapevano quali problemi ... vi faccio leggere gli articoli Le 2 su cinque ferme ... si son fermate nella presentazione in Sicilia ... non mi ricordo più dov'è Pergusa (eehh ... come no) PS: lo so che scherzi ... ma ho citato te sapendo di sparare nel mucchio Quello che volevo dire è che tutta 'sta acredine sulla Veyron, al momento di guidarla, non l'ho letta ... qui si dice (o si evince) che è una merda (scusa la franchezza), ma leggendo chi di mestiere fa il tester non sembra che sia 'sta merda ... Che poi a uno piaccia o no, gli stia simpatica o no, la consideri un gioiello della tecnica o no ... a me non viene in tasca nulla ... solo, volevo, farvi presente che "altri" han scritto bene e questi "altri" sono riviste (notate il plurale) che non si fan problemi a criticare se bisogna farlo ... Se hai pazienza, manderò le scansioni ad Alura che le pubblica ... sempre che tu non lo consideri un dispetto aspettare « Ultima modifica: Novembre 11, 2005, 08:56:57 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 11, 2005, 08:59:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Insomma diciamola tutta: la Bugatti non pagato il pizzo alla mafia, per cui per ora hanno sabotato solo tre macchine su 5, la prossima volta saltano in aria tutte e 5 Le riviste italiane hanno capito , e per questo non hanno detto nulla, zitti e mosca , gli stranieri sono mammalucchi, non si sono accorti di nulla e hanno spattellato tutto senza capire un cazzo Va bene così, tutti d'accordo, monnezza e commissà compresi (ho citato solo gli estremi, penso che basti) Baciamo le mani PS alura, manca sempre la faccina con la coppola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 11, 2005, 09:03:37 am |
|
Insomma diciamola tutta: la Bugatti non pagato il pizzo alla mafia, per cui per ora hanno sabotato solo tre macchine su 5, la prossima volta saltano in aria tutte e 5 Le riviste italiane hanno capito , e per questo non hanno detto nulla, zitti e mosca , gli stranieri sono mammalucchi, non si sono accorti di nulla e hanno spattellato tutto senza capire un cazzo Va bene così, tutti d'accordo, monnezza e commissà compresi (ho citato solo gli estremi, penso che basti) Baciamo le mani PS alura, manca sempre la faccina con la coppola Devono essere quelle che funzionavano, le sabotate ... infatti se ne sono fermate 2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:06:53 am |
Visitatore, , posts |
|