|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2005, 01:42:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stamattina sono andato a ritirare la creatura......diciamo che ci ho azzeccato come cifra..... ecco gli interventi: cambio olio e filtro benzina montaggio filtro abitacolo cambio della cuffia del giunto anterio destro dello sterzo (han dovuto smontare mezza macchina per tirare gił tutto il semiasse ) cambio della guarnizione del coperchio punterie cambio dei dischi freno anteriori cambio della valvola di sfogo della turbina (pop off? ) controllo livelli e collaudo generale totale 438 euro......perchč č un amico e mi ha fatto il 15% di sconto, altrimenti avrei pagato 500 circa contando che hanno lavorato sulla macchina per quasi 2 giorni direi che sono soddisfatto. Ah, se pensavate di aver speso la cifra pił assurda per un componente di ricambio (esclusi motore, centraline, turbine e cose del genere) della vostra auto (porsche, ferrari ecc a parte) rinunciateci, non mi supererete mai........... Sapete quanto ho pagato i dischi davanti? 258 euro cazzo!!!! Ma c'č un perchč.....sono eccezzionali, i miei originali son durati 108.590 chilometri, con almeno 6 o 7 sessioni in pista cattive.Questo il motivo che mi ha convinto a rimettere i dischi originali anche se hanno un costo folle.
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2005, 01:45:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
258 euro i dischi davanti?! ma scusa quanto costan la popoff e il coperchio punterie?! alla fine non ti hafatto pagare manodopera!!! cmq mi sembra strano quel prezzo dei dischi, che misura sono? so che il T20 aveva degli anteriori enormi, mi pare 305mm con pinze Brembo...ma il T16 aveva dei dischi pił piccoli, se non ricordo male intorno ai 280mm...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 16, 2005, 01:51:40 am |
|
258 euro i dischi davanti?! ma scusa quanto costan la popoff e il coperchio punterie?! alla fine non ti hafatto pagare manodopera!!! cmq mi sembra strano quel prezzo dei dischi, che misura sono? so che il T20 aveva degli anteriori enormi, mi pare 305mm con pinze Brembo...ma il T16 aveva dei dischi pił piccoli, se non ricordo male intorno ai 280mm...
Figurati che cazzo di faccia ho fatto quando mi ha fatto leggere il prezzo di listino Io pensavo, esagerando, che mi costassero massimo 150 euro........sono 284 mm come diametro, come riportato sul depliant originale che sto guardando or ora, posteriori 251mm.Mentre gli anteriori del 29V T erano da 305. Non oso pensare quanto costi cambiare quelli che erano pure Brembo
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2005, 01:56:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 16, 2005, 02:01:44 am |
|
Il filtro abitacolo lo ha solo montato, lo avevo gią comprato io 2 settimane fa a 24 euro. il dettaglio preciso ora non lo ricordo, devo guardare la ricevuta che ho in macchina, forse il filtro benzina non lo ha cambiato stavolta, quello dell'olio penso di si invece visto che č stato cambiato tutto l'olio, un Selenia 15W40. la pop off non so quanto costa non ricordo. Comunque c'č un motivo se vado fino a varese (65 km andata e altrettanti ritorno) da lui a fare i tagliandi invece che portarla da uno qualsiasi a milano no?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 16, 2005, 02:03:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pure i miei sono da 284.....i brembo li ho pagati 120 euri... l'importante č che frenino bene,i soldi sono solo carta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 16, 2005, 02:08:12 am |
|
pure i miei sono da 284.....i brembo li ho pagati 120 euri... l'importante č che frenino bene,i soldi sono solo carta... e con la carta non si frena
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 16, 2005, 04:23:03 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Il costo dei dischi č quello, non gli ha pagati neanche cari....per la mia i Tarox Baffati da 280mm costano 225 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2005, 10:08:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
va bč ma sul listino loro hanno gli sconti
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarą preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 16, 2005, 10:13:31 am |
|
va bč ma sul listino loro hanno gli sconti Infatti ho scritto che mi ha fatto il 15% di sconto sul totale...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 16, 2005, 12:45:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Stamattina sono andato a ritirare la creatura......diciamo che ci ho azzeccato come cifra..... ecco gli interventi: cambio olio e filtro benzina montaggio filtro abitacolo cambio della cuffia del giunto anterio destro dello sterzo (han dovuto smontare mezza macchina per tirare gił tutto il semiasse ) cambio della guarnizione del coperchio punterie cambio dei dischi freno anteriori cambio della valvola di sfogo della turbina (pop off? ) controllo livelli e collaudo generale totale 438 euro......perchč č un amico e mi ha fatto il 15% di sconto, altrimenti avrei pagato 500 circa contando che hanno lavorato sulla macchina per quasi 2 giorni direi che sono soddisfatto. Ah, se pensavate di aver speso la cifra pił assurda per un componente di ricambio (esclusi motore, centraline, turbine e cose del genere) della vostra auto (porsche, ferrari ecc a parte) rinunciateci, non mi supererete mai........... Sapete quanto ho pagato i dischi davanti? 258 euro cazzo!!!! Ma c'č un perchč.....sono eccezzionali, i miei originali son durati 108.590 chilometri, con almeno 6 o 7 sessioni in pista cattive.Questo il motivo che mi ha convinto a rimettere i dischi originali anche se hanno un costo folle. mi fa sempre un enorme e sincero piacere leggere di quest'auto. Ti darą ancora tante soddisfazioni e per molto tempo alla faccia del cazzo dei dischi!!! manco fossero incisioni rare dei bitols!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 16, 2005, 14:30:16 pm |
|
Ti darą ancora tante soddisfazioni e per molto tempo alla faccia del cazzo dei dischi!!! manco fossero incisioni rare dei bitols!
finchč non verrą bastonata da una trascurata aspirata di origini francesi...ieri si č sottratta fuggendo...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 00:51:12 am |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2005, 01:18:03 am |
|
Tu pensa a venire a monza al primo week end di circolazione mica ho i freni del "cupč" io....devo stare attento in pista... off topic che velocitą raggiungi alla staccata di monza??
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 09:40:10 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|